“NON HO MAI AUTORIZZATO MIA MOGLIE A DECIDERE DELLA MIA VITA” – BOSSETTI DIFFIDA GLI AVVOCATI E I CONSULENTI NOMINATI DALLA MOGLIE – IL LEGALE SALVAGNI COMMENTA GLI ULTIMI SVILUPPI DEL PROCESSO: “L’OK DELLA CORTE ALLA RICOGNIZIONE DELLE PROVE PORTERÀ A UN CLAMOROSO COLPO DI SCENA E SI POTREBBE ARRIVARE ALLA REVISIONE DEL PROCESSO…”

-

Condividi questo articolo


 

1 – MASSIMO BOSSETTI DIFFIDA GLI AVVOCATI NOMINATI DALLA MOGLIE

Da “Telelombardia”

 

MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI

Di seguito uno stralcio delle lettere di diffida mandate tramite raccomandata da Massimo Bossetti agli avvocati e al consulente nominato dalla moglie Marita Comi per effettuare indagini sul caso del marito. Il testo integrale delle raccomandate sarà mostrato questa sera nel corso della trasmissione “Iceberg Lombardia” su Telelombardia a partire dalle 20.30.

 

ESCLUSIVA TELELOMBARDIA

 

BOSSETTI DIFFIDA TRAMITE RACCOMANDATA GLI AVVOCATI E I CONSULENTI NOMINATI DALLA MOGLIE MARITA COMI: “NON HO MAI AUTORIZZATO MIA MOGLIE A DECIDERE DELLA MIA VITA”

 

MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI

“Gentilissimi avvocati,

 

Ho appreso da mia moglie Marita Comi che la stessa ha firmato una nomina a vostro favore contrariamente alla mia volontà. Gli unici avvocati che possono lavorare sul mio caso sono l’avvocato Salvagni e l’avvocato Camporini. Vi diffido pertanto dal compiere qualsivoglia attività processuale o extraprocessuale nonché eventuali indagini difensive in mio favore. Mi riservo di valutare il vostro comportamento e se del caso denunciarlo in ogni sede agli organi competenti.

camporini salvagni difesa bossetti camporini salvagni difesa bossetti

 

Egregio signor Infanti,

 

Ho recentemente appreso che si sta occupando del mio caso. Non capisco a quale titolo non avendo ricevuto da me alcun incarico in tal senso. Non ho autorizzato nessun altra persona, nemmeno mia moglie, ad assumere decisioni in tal senso così importanti per la mia vita. Le intimo pertanto di cessare qualsivoglia attività con effetto immediato, diversamente la denuncerò alle autorità competenti.”

 

2 – OMICIDIO YARA, LEGALE BOSSETTI: “L’OK DELLA CORTE ALLA RICOGNIZIONE DELLE PROVE È UN PRIMO PASSO VERSO NUOVE ANALISI DEL DNA”

Da “Radio Cusano Campus”

 

MASSIMO BOSSETTI MASSIMO BOSSETTI

L’avvocato Claudio Salvagni, legale di Massimo Bossetti, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

marita bossetti marita bossetti

 

Sugli ultimi sviluppi del processo. “Finalmente, dopo 5 anni e oltre, la Corte d’Assise di Bergamo ha dato un ok ad un primo step, che è quello di una ricognizione dei reperti. Abbiamo evidenziato come ora la tecnologia consenta di avere risultati più affidabili per quanto riguarda il test del dna. La corte ci ha autorizzato su tutto, anche se ha messo un recinto un pochino più stretto concedendoci di fare una ricognizione, quindi capire innanzitutto quali sono i reperti ancora disponibili con la supervisione della polizia giudiziaria.

massimo bossetti massimo bossetti

 

E’ una prima fase indispensabile senza la quale non si può accedere a quella successiva delle analisi, che è il nostro obiettivo. Siamo convinti che quel dna di ignoto 1 non è di Massimo Bossetti. Secondo me questo porterà a un clamoroso colpo di scena e si potrebbe arrivare alla revisione del processo. E’ gravissimo che finora non ci abbiano mai concesso una nuova perizia affermando che non erano più disponibili i campioni di dna, cosa ampiamente smentita dai fatti.

LA LETTERA SCRITTA DA MASSIMO BOSSETTI A LIBERO LA LETTERA SCRITTA DA MASSIMO BOSSETTI A LIBERO

 

Sono contento che quantomeno si sia ristabilito che i campioni ci sono. La moglie di Bossetti ha nominato altri due avvocati per condurre indagini difensive nei confronti del marito, che però non vuole tutto questo ed ha intimato a questi avvocati di non fare alcuna attività che possa andare in contrasto con i suoi avvocati ufficiali”.

MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI yara gambirasio yara gambirasio foto satellitari chignolo d isola yara gambirasio massimo bossetti foto satellitari chignolo d isola yara gambirasio massimo bossetti le scarpe di yara gambirasio le scarpe di yara gambirasio il giubbotto di yara gambirasio il giubbotto di yara gambirasio gli indumenti di yara gambirasio gli indumenti di yara gambirasio OMICIDIO DI YARA GAMBIRASIO OMICIDIO DI YARA GAMBIRASIO YARA GAMBIRASIO YARA GAMBIRASIO yara gambirasio yara gambirasio yara gambirasio yara gambirasio massimo bossetti massimo bossetti leggings di yara leggings di yara furgone iveco di massimo bossetti furgone iveco di massimo bossetti furgone iveco brembate fuori dalla palestra di yara gambirasio furgone iveco brembate fuori dalla palestra di yara gambirasio YARA GAMBIRASIO YARA GAMBIRASIO

marita comi bossetti marita comi bossetti marita comi bossetti marita comi bossetti MARITA BOSSETTI MARITA BOSSETTI marita comi bossetti marita comi bossetti MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI marita bossetti marita bossetti MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…