NON SONO UN EVASORE. E' IN CORSO UNA INDAGINE: SONO NORMALI CONTROLLI CHE VENGONO FATTI” – LUIS SAL PARLA DELLE INDAGINI DELLA GUARDIA DI FINANZA SU DI LUI, GIANLUCA VACCHI E DIVERSI INFLUENCER BOLOGNESI, TRA CUI ALCUNE "CREATOR" DI ONLYFANS, PER PRESUNTA EVASIONE DI 11 MILIONI DI EURO: “HO SEMPRE PAGATO TUTTE LE TASSE. HO DEI PROFESSIONISTI CHE SI OCCUPANO DI DICHIARARE LE COSE, COME SI DEVE, DA ANNI. MI DISPIACE CHE VENGA SCRITTO 'LUIS SAL EVASORE'...SE MI VEDETE PER STRADA, VI PREGO DI NON MENARMI…”

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

luis sal luis sal

 

Luis Sal si difende dopo la notizia dell'accertamento della Guardia di Finanza che lo vedrebbe coinvolto, insieme ad altri influencer e creator di contenuti digitali - tra cui Gianluca Vacchi e diverse "star" di OnlyFans - per presunti 11 milioni di euro non dichiarati al Fisco. L'ex socio di Fedez, nelle sue stories di Instagram, ha prima ironizzato sul fatto che alcuni tg lo hanno definito "rapper", poi è passato alle cose serie.

 

luis sal luis sal

«Non sono un evasore: ho sempre dichiarato tutto, ho sempre pagato tutte le tasse, spesso in anticipo, a credito. E' in corso una indagine: sono normali controlli che vengono fatti». «Fortunatamente - prosegue Luis Sal - ho dei professionisti che si occupano di dichiarare le cose, come si deve, da anni. E vedremo come andrà a finire. Nel frattempo mi dispiace che venga scritto 'Luis Sal evasore', 'influencer che non pagano le tasse'...è un po' antipatico. Anche io, se mi vedessi per strada in questo momento, mi tirerei uno schiaffo. Quindi, se mi vedete per strada, vi prego, di non menarmi».

ARTICOLI CORRELATI

luis sal luis sal luis sal luis sal MEME LUIS SAL MEME LUIS SAL

 

luis sal luis sal

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...