“IL PENE INTERFERIVA CON IL MIO LOOK” – UN 32ENNE RUSSO TATUATO NEL 90% DEL SUO CORPO SI FA EVIRARE – ADAM CURLYKALE È AFFETTO DA ALBINISMO E SI È FATTO RIMUOVERE ANCHE I CAPEZZOLI: “HO UNA VISIONE SPECIFICA DI ME STESSO E LA COSTRUISCO PASSO DOPO PASSO”

-

Condividi questo articolo

Alessia Strinati per www.leggo.it

adam curlykale 14 adam curlykale 14

 

Da quando aveva 12 anni provava a modificare il suo aspetto fisico perché non soddisfatto del proprio corpo, oggi che ne ha 32, Adam Curlykale, si è sottoposto a un intervento drastico per lo stesso motivo.

 

L'uomo tatuato nel 90% del suo corpo si è fatto tagliare il pene ritenendo che interferiva con il suo look.

 

adam curlykale 13 adam curlykale 13

L'uomo russo originario di Kaliningrad, sosteneva che i suoi genitali interferissero con il suo look e stonassero in quella che era la sua immagine di perfezione fisica.

 

Il 32enne è affetto da albinismo e, come riporta Metro, avrebbe cominciato a tatuarsi proprio perché si sentiva diverso e la sua pelle pallida lo faceva sentire a disagio.

 

adam curlykale 11 adam curlykale 11

Quando ha ricevuto la diagnosi di cancro ha deciso che avrebbe dato una svolta alla sua vita e ha iniziato facendosi tatuare tutto il corpo.

 

Fortunatamente è riuscito a sconfiggere la malattia, ma l'ossessione per il suo corpo è diventata ancora più estrema, così, oltre al pene, si è fatto rimuovere i capezzoli e i testicoli: «Ho una visione specifica di me stesso e la costruisco passo dopo passo.

adam curlykale 12 adam curlykale 12

 

La vita è così breve che ho smesso di chiedermi cosa succederà domani».

adam curlykale 1 adam curlykale 1 adam curlykale 15 adam curlykale 15 adam curlykale 9 adam curlykale 9 adam curlykale 16 adam curlykale 16 adam curlykale 17 adam curlykale 17 adam curlykale 3 adam curlykale 3 adam curlykale 2 adam curlykale 2 adam curlykale 6 adam curlykale 6 adam curlykale 5 adam curlykale 5 adam curlykale 8 adam curlykale 8 adam curlykale 4 adam curlykale 4 adam curlykale 7 adam curlykale 7 adam curlykale 10 adam curlykale 10

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal