“QUALCUNO SANO DI MENTE NON TI LASCEREBBE PER CAMILLA” – IL PRINCIPE FILIPPO PRESE LE DIFESE DI LADY D DURANTE LA TURBOLENTA FINE DEL MATRIMONIO CON IL FIGLIO CARLO – IN UNA LETTERA DEFINISCE IL FIGLIO ‘SCIOCCO’ E INCALZA: "ELISABETTA E IO NON AVREMMO MAI IMMAGINATO CHE AVREBBE POTUTO LASCIARTI PER LEI" – MA C’È ANCHE UNA TIRATINA D’ORECCHIE PER LA PRINCIPESSA DEL POPOLO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.kikapress.com"

 

diana e il principe filippo 5 diana e il principe filippo 5

Il principe Carlo e la principessa Diana si sono lasciarono ventisei anni fa, prima della morte di Lady D in un tragico incidente stradale. Si crede che la regina Elisabetta non fosse per niente felice del divorzio del figlio e con lei anche suo marito Philip.

 

Il suocero avrebbe preso apertamente le parti della Principessa del Popolo, tanto da avviare una corrispondenza con lei, dopo che il suo matrimonio con Carlo finì. Il tabloid Mirror è entrato in possesso di una lettera risalente al 1992, in cui re Philip diceva a Lady Diana quello che veramente pensava della vita amorosa del figlio.

diana e il principe filippo 1 diana e il principe filippo 1

 

Definì suo figlio uno "sciocco", perché un uomo della sua posizione non avrebbe dovuto rischiare la reputazione per stare con Camilla. "Non avremmo mai immaginato che avrebbe potuto lasciarti per lei", scriveva re Philip, "Non riesco a immaginare che qualcuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla. Una simile prospettiva non era mai entrata nelle nostre teste".

 

la corrispondenza 1 la corrispondenza 1

Re Filippo esprimeva anche la sua solidarietà e il suo sostegno nella battaglia legale tra lei e il principe Carlo: "Se invitato, farò sempre del mio meglio per aiutare te e Carlo al meglio delle mie capacità, ma sono abbastanza sicuro di non avere talento come consulente matrimoniale".

 

L'appoggio del suocero per Lady D aveva significato molto, anche se non era d'accordo che lei o Carlo avessero degli amanti. Nella lettera, re Filippo però, ammoniva anche la principessa: "Puoi dire onestamente che la relazione di Carlo con Camilla non abbia nulla a che fare con il tuo comportamento nei suoi confronti nel vostro matrimonio?", scriveva.

diana e il principe filippo 3 diana e il principe filippo 3 diana e il principe filippo 2 diana e il principe filippo 2 diana e il principe filippo 4 diana e il principe filippo 4 carlo e camilla carlo e camilla la corrispondenza 3 la corrispondenza 3 diana spencer diana spencer l anello di acquamarina di diana l anello di acquamarina di diana patrick demarchelier diana patrick demarchelier diana LADY DIANA E LA REGINA LADY DIANA E LA REGINA diana riceveva fiori da trump diana riceveva fiori da trump LADY DIANA E LA REGINA 2 LADY DIANA E LA REGINA 2 lady diana lady diana la famiglia reale la famiglia reale lady diana lady diana la corrispondenza 2 la corrispondenza 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…