“RIFIUTAI DI FARGLI SESSO ORALE E LUI SI MASTURBÒ DA SOLO” – IL SINDACO DI NEW YORK, ERIC ADAMS, FINISCE NEL MIRINO DELL’ENNESIMA ACCUSATRICE CHE SI SVEGLIA CON TRENT’ANNI DI RITARDO – ALL’INIZIO DEGLI ANNI ’90 ADAMS AVREBBE CHIESTO FAVORI SESSUALI A LORNA BEACH-MATHURA, CHE SI ERA PRESENTATA DA LUI PER CHIEDERGLI UN AIUTO PER LA CARRIERA: LUI L’AVREBBE PORTATA IN PARCHEGGIO DOVE L’AVREBBE MOLESTATA E…

-

Condividi questo articolo


eric adams 5 eric adams 5

(ANSA) - Il sindaco di New York è un "predatore" che, negli anni '90, chiese "favori sessuali" a Lorna Beach-Mathura: quando lei gli chiese aiuto per la sua carriera, Eric Adams la portò in un parcheggio e le chiese in cambio del sesso orale. La donna rifiutò e Adams "si masturbò da solo". A raccontare nel dettaglio l'incidente - riporta il New York Post - è la stessa Lorna Beach-Mathura in nuovi documenti depositati in tribunale che fanno seguito alla sua denuncia di alcun mesi fa, in cui aveva accusato il sindaco della Grande Mela di molestie.

lorna beach mathura lorna beach mathura

 

La ricostruzione dettagliata rischia di alimentare ancora di più le critiche ad Adams, già al centro di una bufera per la gestione dell'emergenza migranti. La donna aveva depositato l'accusa in novembre e Adams aveva subito seccamente respinto. "Non è vero, non è mai accaduto", aveva allora detto il sindaco. Adams "non conosce questa persona. E se l'ha incontrata non si ricorda. In ogni caso non farebbe mai male a nessuno", avevano precisato dal consiglio comunale "negando vigorosamente".

eric adams 3 eric adams 3 eric adams 2 eric adams 2 eric adams 1 eric adams 1 eric adams 4 eric adams 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...