“C’ERA IL PANICO, PIANGEVANO E PREGAVANO TUTTI” – VIDEO: SI STACCA UN FINESTRINO SU UN NUOVISSIMO BOEING 787 DELLA AIR INDIA DIRETTO A DELHI - UNA HOSTESS CERCA DI RIATTACCARLO MENTRE L’AEREO VIENE SCOSSO DA UNA FORTE PERTURBAZIONE – TRE PERSONE RIMASTE FERITE

-

Condividi questo articolo
VIDEO: PANICO SU UN VOLO DELLA AIR INDIA

 

DAGONEWS

 

 

india, panico in aereo 1 india, panico in aereo 1

Panico su un aereo della Air India dove un finestrino dell’aereo si è staccato poco dopo il decollo. 

 

Il Boeing 787, con 240 passeggeri a bordo, era partito da Amritsar ed era diretto alla capitale Delhi: il volo sarebbe dovuto durare 30 minuti, ma poco dopo il decollo il velivolo si è ritrovato in mezzo a una forte turbolenza.

 

Dieci minuti da incubo per i passeggeri che, tra uno scossone e l’altro, hanno visto staccarsi uno dei finestrini che ha colpito una donna.

india, panico in aereo 7 india, panico in aereo 7

 

Un’assistente di volo è immediatamente intervenuta per riattaccarlo, mentre in tanti pensavano già al peggio e avevano iniziato a urlare e pregare ad lata voce.

 

Un video ripreso da uno dei testimoni mostra l’hostess al lavoro per limitare i danni e la paura negli occhi degli altri passeggeri che assistono terrorizzati all’operazione.

india, panico in aereo 4 india, panico in aereo 4

 

Fortunatamente l’aereo è riuscito ad atterrare in sicurezza e i tre viaggiatori rimasti lievemente feriti sono stati visitati dai medici all’aeroporto.

 

La Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA) e l'Aircraft Accident Investigation Board (AAIB) hanno aperto un’indagine sull’incidente.

india, panico in aereo 3 india, panico in aereo 3 india, panico in aereo 5 india, panico in aereo 5 india, panico in aereo 6 india, panico in aereo 6 india, panico in aereo 2 india, panico in aereo 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

TOGLIETE IL FIASCO A VISSANI! - “LE DONNE? SONO TUTTE PARACULE. MI PRENDO UN ANNO SABBATICO. BASTA, MI SONO ROTTO I COGLIONI DI PAGARE. PRINCIPESSE? UN PAR DI COGLIONI..." - "HO SEMPRE TRADITO, PIÙ DI CINQUE STORIE IN CONTEMPORANEA” - “DONNE OVER 50? UN DISASTRO, IRRECUPERABILI, NON SI POSSONO GUARDARE. MEGLIO PIÙ GIOVANI, IO SONO STATO ANCHE CON UNA DI 23 ANNI. SONO MASCHIO ALFA E ANCHE DOTATO, A LETTO CON ME GODONO TUTTE. LA PANCIA? LA MIA È DIVINA, SALGONO SOPRA COME I CAVALLI…  VOGLIO DONNA COL PELO, DEVO SENTIRE IL PROFUMO DEL SELVATICO…” – IL DELIRIO CONTINUA CON MACRON, RUBIO E SHARON STONE NUDA…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute