“L’8 MARZO? PENSO ALLE DONNE PALESTINESI...” - QUEL TORTELLONE DI PATRICK ZAKI SUI SOCIAL CELEBRA LE DONNE DI GAZA “CHE DIFENDONO I LORO FIGLI DAI PROIETTILI E DAI MISSILI DELL'ESERCITO ISRAELIANO” E VIENE INFILZATO DAL COMICO LUCA BIZZARRI CHE GLI RICORDA “LE DONNE ISRAELIANE RAPITE E STUPRATE IN MANO AD HAMAS” - I COMMENTI AL VELENO CONTRO ZAKI: “PER QUALCUNO CI SONO DONNE DI SERIE A E DONNE DI SERIE B. VERGOGNATI”

-

Condividi questo articolo


Dal profilo di Patrick Zaki su "X"

 

patrick zaki patrick zaki

Oggi facciamo rumore per tutte le donne del mondo. Per Giulia Cecchettin, per Ilaria Salis, per le donne palestinesi che difendono i loro figli dai proiettili e dai missili dell'esercito israeliano, per le donne sudanesi violentate da entrambe le parti del conflitto armato, per le donne ribelli dell'Iran , per le donne del Congo. Per i diritti delle donne.

 

COMMENTI

Luca Bizzarri: E per le donne israeliane rapite e stuprate in mano ad Hamas. Anche per loro. Così ci sono (quasi) tutte.

DONNE TENUTE IN OSTAGGIO DA HAMAS DONNE TENUTE IN OSTAGGIO DA HAMAS

 

Lo aggiungo io per te: per le donne e le ragazze israeliane ancora nelle mani di Hamas e per le quali nessuna femminista, nessun pacifista e nessun attivista chiede il rilascio perché ebree.

 

E per quelle israeliane e non solo che il 07/10 furono sottoposte a “stupro e tortura sessuale, trattamenti sessuali crudeli, inumani e degradanti” e che sono state “legate e uccise”. I civili sono civili, di qualunque nazionalità siano, un difensore dei diritti dovrebbe saperlo.

 

E per le donne israeliane stuprate e ammazzate da Hamas non dici niente? Per qualcuno ci sono donne di serie a e donne di serie b. Vergognati

 

ZAKI BY EMILIANO CARLI ZAKI BY EMILIANO CARLI massacro di hamas in israele 1 massacro di hamas in israele 1 massacro di hamas in israele 2 massacro di hamas in israele 2 PATRICK ZAKI - ACAB PATRICK ZAKI - ACAB

 

luca bizzarri luca bizzarri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...