“SAI CHE TRA POCO SGOMBERI?” - LUCIANA LITTIZZETTO SENTE GIA’ L’ODORE DELLA PURGA TV PER LEI E FAZIO CON IL GOVERNO LEGA-M5S: “SIAMO SU RAI UNO ANCORA PER POCO…” - SALVINI NON LI HA MAI AMATI E HA SEMPRE RIFIUTATO L’INVITO IN STUDIO A “CHE TEMPO CHE FA”

-

Condividi questo articolo


fabio fazio luciana littizzetto fabio fazio luciana littizzetto

Luca Romano per www.ilgiornale.it

 

La nascita del nuovo governo targato M5s-Lega potrebbe avere scenari imprevedibili.

Anche in Rai. E di fatto c'è chi pian piano comincia a fare le valigie. Il governo gialloverde non ha mai nascosto di voler metter le mani sul servizio pubblico ed è probabile, come hanno già fatto i governi del passato, che qualche nome potrebbe saltare per far spazio ad un altro.

 

MATTARELLA SALVINI MATTARELLA SALVINI

E così in questo quadro non va dimenticata i continui battibecchi a distanza tra Matteo Salvini e Fabio Fazio. I due di fatto non hanno mai avuto un buon rapporto e più di una volta Fazio e la Littizzetto sono finiti nel mirino di alcuni post di Salvini su Facebook. E il leader della Lega spesso ha rifiutato l'invito in studio a Che tempo che fa.

 

E così, nel corso dell'ultima puntata andata in onda proprio ieri sera, qualche battuta della Littizzetto ha stupiyo (e non poco) i telespettatori. "Lucianina" infatti, rivolgendosi a Fazio, ha affermato: "Sai che tra poco un po' tu sgomberi?". Poi Fazio chiede alla Littizzetto: "Luciana, sai dove siamo?". La risposta non lascia spazio ad interpretazioni: "Ancora per poco su Rai Uno". Sarà davvero così?

che tempo che fa fazio littizzetto che tempo che fa fazio littizzetto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…