“SEI UNA POCO DI BUONO” - NUOVI SEGRETI EMERGONO DAL PASSATO DI LADY D: SECONDO PAUL BURRELL, BIOGRAFO PRINCIPALE DELLA PRINCIPESSA, L'EX MOGLIE DI CARLO NON HA MAI AVUTO UN LEGAME IDILLIACO CON LA MADRE FRANCES SHAND KYDD – “DOPO IL DIVORZIO LE DICEVA SEMPRE DI AVER CRESCIUTO UNA POCO DI BUONO CHE SI FACEVA VEDERE IN GIRO CON UOMINI MUSULMANI. L’UNICA CON LA QUALE AVEVA UN BUON RAPPORTO ERA…”

-

Condividi questo articolo


Carlo Lanna per "www.ilgiornale.it"

 

frances shand kydd e diana 7 frances shand kydd e diana 7

Nuovi segreti vengono a galla dal passato di Lady D. e, ancora una volta, è il biografo ufficiale dell’ex moglie del Principe Carlo a rivelare particolari scottanti.

 

Paul Burrell afferma che la giovane Lady D., non ha mai avuto un legame così idilliaco con la madre Frances Shand Kydd. Come ha rivelato il biografo e confidente di Corte, Diana Spencer più volte veniva bacchettata per il suo stile di vita che ebbe dopo il divorzio.

 

frances shand kydd e diana 6 frances shand kydd e diana 6

“Lady D mi fece ascoltare una telefonata con sua madre. La rimproverava per essersi fatta fotografare in giro con uomini musulmani. Diceva ‘Non sei che una poco di buono, ho cresciuto una poco di buono’.” Sicuramente la donna faceva riferimento a Hasnat Khan, cardiochirurgo pakistano che ebbe un’intensa storia d’amore con la principessa, e Dodi Al-Fayed che morì anche lui nel tragico incidente nell’agosto del 1997.

frances shand kydd e diana 5 frances shand kydd e diana 5

 

Lady D però ha trovato un alleato in Raine Spencer, seconda moglie del padre. Secondo quanto ha rivelato Burell, la donna ha sostenuto la figliastra durante il burrascoso divorzio da Carlo. “Le diede una spalla su cui piangere. Sapeva tutto su Diana, era consapevole che lei amava Dodi.

 

Lo considerava un uomo dolce e onesto, non era una storiella estiva” conclude. Chissà se un giorno si potrà scrivere la parola fine alla storia della leggendaria principessa triste.

frances shand kydd e diana 3 frances shand kydd e diana 3 frances shand kydd e diana 2 frances shand kydd e diana 2 frances shand kydd e diana 1 frances shand kydd e diana 1 oliver hoare e diana 6 oliver hoare e diana 6 oliver hoare e diana 4 oliver hoare e diana 4 oliver hoare e diana 3 oliver hoare e diana 3 diana e il principe filippo 5 diana e il principe filippo 5 diana e il principe filippo 1 diana e il principe filippo 1 diana e il principe filippo 4 diana e il principe filippo 4 frances shand kydd e diana 4 frances shand kydd e diana 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…