LECCA ‘STO GELATO! - A 'LA ZANZARA' PARLA NADIA, LA GELATAIA CHE NON HA VOLUTO SERVIRE SALVINI: “È UNA PERSONA CHE SEMINA ODIO TRA LA GENTE. IN FACCIA NON GLI HO DETTO NULLA, ME NE SONO ANDATA E MI SONO FATTA SOSTITUIRE. E’ STATO SERVITO DA ALTRI” - POI DICE CHE C’È STATA UNA TELEFONATA DI SALVINI ALLA GELATERIA E LA TITOLARE MI HA INVEITO CONTRO..."

-

Condividi questo articolo


IL CASO DELLA GELATAIA CHE NON HA VOLUTO SERVIRE SALVINI IL CASO DELLA GELATAIA CHE NON HA VOLUTO SERVIRE SALVINI

A La Zanzara su Radio 24 parla Nadia, la gelataia che non ha voluto servire Salvini: “Non lo volevo servire perché è una persona che semina odio tra la gente”. “In faccia non gli ho detto nulla, me ne sono andata e mi sono fatta sostituire. E’ stato servito da altri”.

 

Poi dice che c’è stata una telefonata di Salvini alla gelateria: “La titolare mi ha detto che ha ricevuto una telefonata da Matteo Salvini, altrimenti non sarebbe successo nulla”.   “La titolare mi ha inveito contro: stai zitta, qui bisogna servire tutti che sia Mussolini o Salvini o un nero, hai fatto fare brutta figura al locale e Salvini sarà il prossimo premier incaricato, non sai che danno ci hai fatto”. (Audio durante La Zanzara dalle 19.20)

MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI VANNO A PALAZZO GRAZIOLI DA BERLUSCONI MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI VANNO A PALAZZO GRAZIOLI DA BERLUSCONI matteo salvini al mare 6 matteo salvini al mare 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…