UNA LECCATA TI DISTRUGGERÀ – UN 24ENNE NEWYORKESE RISCHIA FINO A UN ANNO DI CARCERE PER AVER LECCATO UNA CONFEZIONE DI GELATO E AVERLA RIPOSTA NEL CONGELATORE DI UN SUPERMERCATO – IL FILMATO DELLA BRAVATA È DIVENTATO VIRALE E IL RAGAZZO È STATO IDENTIFICATO DALLA POLIZIA – A SUA DISCOLPA, LE TELECAMERE DI SICUREZZA HANNO REGISTRATO CHE…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

d'adrien anderson 2 d'adrien anderson 2

 

Guai in vista per un 24enne newyorkese che si è fatto filmare mentre leccava il gelato da una confezione in un supermercato e la riponeva nel congelatore. Il ragazzo, identificato come D'Adrien Anderson, rischia fino a un anno di prigione e una multa di 4.000 dollari.

 

L'incidente è avvenuto lunedì sera in Walmart a Port Arthur, in Texas, a circa 85 miglia a est di Houston. Come mostrano le telecamere di videosorveglianza, però, il ragazzo dopo la bravata è tornato al congelatore e ha preso la vaschetta incriminata per pagarla alla cassa.

 

 

 

d'adrien anderson 3 d'adrien anderson 3 d'adrien anderson 4 d'adrien anderson 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…