IL LESBO-DRAMMA DELLA FIGLIA DI BOBBY SOLO: “HO UNA COMPAGNA E VORREI PRESENTARLA A MIO PADRE, MA LUI NON MI PARLA - ORMAI COMUNICHIAMO SOLO TRAMITE GLI AVVOCATI. NON SO COSA GLI ABBIA FATTO, MA MI HA ABBANDONATA QUANDO AVEVO 13 ANNI…”

-

Condividi questo articolo

bobby solo 4 bobby solo 4

Da www.ilmessaggero.it

 

«Non voglio rivelare la sua identità, perché voglio proteggerla, ma da qualche tempo sto con una ragazza e vorrei presentarla a mio padre. Era già successo con la mia ex: io avevo conosciuto i suoi genitori, lei non ha potuto incontrare mio padre». A confessarsi, a cuore aperto in diretta a 'Domenica Live', è Veronica Satti, la quarta figlia di Bobby Solo, che il cantante romano ha avuto dall'ex compagna Mimma Foti.

VERONICA FIGLIA DI BOBBY SOLO VERONICA FIGLIA DI BOBBY SOLO

 

La ragazza, che ha dichiarato la propria omosessualità, non nasconde tutta l'amarezza provata per il rapporto difficile con il padre: «Ormai ci parliamo solo tramite gli avvocati. Non so cosa gli abbia fatto, ma mi ha abbandonata quando avevo 13 anni». Quello tra Bobby Solo e la figlia Veronica è un rapporto decisamente travagliato e difficile da tempo; l'anno scorso la ragazza aveva espresso il desiderio di «far sapere a mio padre che esisto, se fossi al posto suo penserei 'C***o però, ho una figlia che mi cerca e fa tutto per vedermi'».

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal