LIKE A VIRGIN – MADONNA COME NON L’AVETE MAI VISTA – FOTO RARE DEL 1983 MOSTRANO LA REGINA DEL POP POCO TEMPO PRIMA DI CONSACRARSI COME STELLA NASCENTE DEL PANORAMA MUSICALE – LE IMMAGINI SCATTATE DAL FOTOGRAFO ERIC KROLL NELL'ICONICO CLUB DANCETERIA DI NEW YORK

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

madonna 7 madonna 7

Madonna è l'indiscussa regina del pop con una serie di successi alle spalle e milioni di fan in tutto il mondo. Ma queste rare immagini in bianco e nero catturano la cantante quando non era ancora famosa, alla vigilia del successo che le avrebbe cambiato la vita.

 

Le foto, emerse di recente, sono state scattate dal fotografo Eric Kroll nell'iconico club Danceteria di New York nel 1983, l'anno in cui Madonna pubblicò il suo primo album che la lanciò nel panorama internazionale.

 

madonna 9 madonna 9

All’epoca di queste immagini, Madonna era ancora una sconosciuta nel mondo musicale, ma le foto mostrano che aveva già la grande sicurezza e l’appeal tipico della star: fissa l'obiettivo della macchina fotografica con sguardo fiero e si fa fotografare in pose studiate, molte delle quali sono a mani giunte. Abbigliamento casual con t-shirt bianca oversize, tuta e capelli biondi corti con qualche treccia per uno stile disordinato.

madonna 5 madonna 5

 

Poco dopo quelle foto, Madonna avrebbe iniziato a registrare il suo album di debutto: nel 1984 pubblicò successi come Like A Virgin, Material Girl e Crazy For You, cementando il suo ruolo di star internazionale.

madonna 6 madonna 6 madonna 10 madonna 10 madonna 11 madonna 11 madonna 1 madonna 1 madonna 3 madonna 3 madonna 2 madonna 2 madonna 4 madonna 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…