LONDON SHOOTING - UN UOMO TRAVOLGE CON L'AUTO I PASSANTI SUL WESTMINSTER BRIDGE, E ARMATO DI COLTELLO AGGREDISCE POLIZIOTTI E PASSANTI (E' STATO ABBATTUTO) - I FERITI SAREBBERO ALMENO 12, THERESA MAY ALLONTANATA DAL PALAZZO

Condividi questo articolo


un ferito sul ponte di westminster un ferito sul ponte di westminster

 

SPARI DAVANTI A PARLAMENTO LONDRA

(ANSA) Spari davanti a parlamento Gran Bretagna - Media, colpito assalitore, armato coltello

 

ATTACCO A PARLAMENTO LONDRA, DIVERSE PERSONE FERITE

 (ANSA) - Diverse persone, secondo alcuni media internazionali almeno 12, sono rimaste ferite in un attacco al Parlamento di Londra. Lo riporta Sky news.

 

Secondo il racconto di testimoni un uomo armato di coltello ha tentato di fare irruzione attraverso i cancelli del compound del Parlamento a Westminster. Due persone giacciono a terra davanti alla Westminster Hall. Lo riferisce il Guardian.

 

feriti davanti a westminster a londra dopo l attentato feriti davanti a westminster a londra dopo l attentato

EVACUATA DAL PARLAMENTO GB LA PREMIER THERESA MAY 

(ANSA) -  E' stata evacuata dal Parlamento di Westminster la premier britannica Theresa May che si trovava al suo interno quando è avvenuto l'attacco. Ne dà notizia un testimone a Sky News.

 

ATTACCO LONDRA: TESTIMONI, ANCHE AUTO SULLA FOLLA 

(ANSA) - Secondo diversi testimoni, nell'attacco al Parlamento di Londra molte persone sono rimaste ferite sul ponte di Westminster dove un veicolo 4x4 è piombato sulla folla. L'autista è poi fuggito. Sul posto sono arrivati i soccorsi.

 

POLIZIOTTO ACCOLTELLATO DENTRO AL PARLAMENTO DI LONDRA

(ANSA) - Un agente di polizia è stato accoltellato nel cortile del Parlamento dall'assalitore che era sceso dalla macchina dopo essere passato sul Westminster bridge. Lo riferisce il leader dei Comuni, David Lidington, citato dai media britannici.

 

 

 

auto schiantata sui cancelli di westminster auto schiantata sui cancelli di westminster

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…