‘TI HO AIUTATO ORA MI DEVI DEL SESSO ORALE’ – VICE SCERIFFO 39ENNE DELLA FLORIDA RICATTA UN ALLIEVO 19ENNE DOPO AVERGLI INSEGNATO A SCRIVERE DEI RAPPORTI UFFICIALI – IL RAGAZZO HA IGNORATO LA RICHIESTA, MA IL SUPERIORE GLI HA MESSO LE MANI NELLE MUTANDE: IL GIOVANE HA TENTATO DI SCAPPARE, MA GLI SONO STATI ABBASSATI I PANTALONI E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.fanpage.it"

 

scott walker 1 scott walker 1

"Ti ho aiutato e ti ho insegnato come fare ora mi devi del sesso orale", è l'assurda richiesta che un giovane allievo agente si è visto arrivare dal suo superiore mentre entrambi si trovavano all'interno della stazione di polizia.

 

Una richiesta seguita anche da un tentativo di aggressione sessuale concluso solo con la richiesta di aiuto da parte del giovane via telefono.

 

È quanto accaduto nell'ufficio dello sceriffo della contea di Polk a Lakeland, nello stato della Florida, in Usa, dove il vice sceriffo Scott Walker, 39 anni, è stato successivamente arrestato e licenziato.

 

Secondo l'accusa, l'uomo ha approfittato del suo ruolo e ha fatto la squallida richiesta al ragazzo di 19 anni dopo avergli dato assistenza su come scrivere rapporti ufficiali.

 

molestie 1 molestie 1

Secondo la ricostruzione dell'accusa, l'allievo agente inizialmente ha ignorato il commento sul sesso orale di Walker ma quando il superiore gli ha messo le mani nei pantaloncini e poi nelle mutande ha capito che faceva su serio.

 

Quando il 19enne ha tentato di sottrarsi, il 39enne avrebbe chiuso a chiave la porta della stanza in cui si trovavano spingendolo poi contro il muro e abbassandosi i pantaloni.

 

ufficio sceriffo polk ufficio sceriffo polk

Il giovane ha avuto la prontezza di inviare un messaggio di aiuto attraverso il telefono e solo a quel punto il superiore ha capito che poteva finire nei guai e lo ha lasciato andare minacciandolo però non dirlo a nessuno. 

 

Il 19enne in realtà lo ha subito denunciato facendo scattare l'indagine che poi ha portato all'arresto del vice sceriffo

 

 

lo sceriffo  lo sceriffo 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…