1. LUBITZ ERA "IN MALATTIA" IL GIORNO IN CUI HA FATTO SCHIANTARE IL VOLO GERMANWINGS
2. LA PROCURA DI DUSSELDORF HA TROVATO NEL SUO APPARTAMENTO UN CERTIFICATO DI MALATTIA "STRACCIATO", PIÙ ALTRI DOCUMENTI CHE ATTESTAVANO IL TRATTAMENTO IN CORSO
3. SECONDO GLI INQUIRENTI TEDESCHI IL PILOTA 28ENNE NASCOSE LA SUA MALATTIA ALLA COMPAGNIA AEREA. E NON CI SAREBBERO INDIZI DI SUICIDIO NEL MATERIALE SEQUESTRATO
4. LA SUA FAMIGLIA INTERROGATA A MARSIGLIA, DOPO LA VISITA AL LUOGO DEL DISASTRO

Condividi questo articolo


 

ANDREAS LUBITZ ANDREAS LUBITZ

 

1.AEREO CADUTO: LUBITZ ERA 'IN MALATTIA' QUEL GIORNO

 (ANSA) - La procura di Dusseldorf ha trovato nell'appartamento del copilota Andreas Lubitz un certificato di malattia per il giorno della tragedia. Lo riferisce lo Spiegel, aggiungendo che presumibilmente lo ha nascosto alla Germanwings. Inoltre sono stati trovati più documenti medici che attestano un 'trattamento' in corso.

 

Nella casa di Lubitz, spiega ancora lo Spiegel, la procura ha trovato più documenti medici che attestano un malattia e un trattamento medico in corso. Si tratta di certificati di malattia recenti e anche del giorno della tragedia. Ciò rafforza la valutazione, assicura la procura, che Lubitz "aveva tenuto nascosto al proprio datore di lavoro nell'ambito professionale la propria malattia".

polizia a casa di andreas lubitz polizia a casa di andreas lubitz

 

2.PROCURA, LUBITZ NASCOSE 'MALATTIA' A GERMANWINGS

(ANSA-AP) - Andreas Lubitz nascose la sua "malattia" ai suoi datori di lavoro. Lo sostengono gli inquirenti tedeschi che stanno indagando sullo schianto dell'aereo della Germanwings.

 

3.PROCURA, NESSUN INDIZIO SU INTENZIONE SUICIDIO

polizia a casa di andreas lubitz 4 polizia a casa di andreas lubitz 4

(ANSA-AP) - Gli inquirenti tedeschi non hanno trovato nessun indizio o elemento che annunciasse l'intenzione del copilota della Germanwings Andreas Lubitz di volersi suicidare, né alcuna rivendicazione del gesto nel materiale che hanno sequestrato ieri nella casa dell'uomo.

 

4.FAMIGLIA COPILOTA INTERROGATA IERI A MARSIGLIA

la porta di cabina di un a320 come quello germanwings la porta di cabina di un a320 come quello germanwings

 (ANSA) - La famiglia del copilota dell'Airbus A320 precipitato sulle Alpi francesi, Andreas Lubitz, è stata interrogata ieri pomeriggio dalla Gendarmerie Nationale dopo il suo arrivo a Marsiglia: è quanto riferisce Le Parisien.

disastro germanwings disastro germanwings la casa di andreas lubitz la casa di andreas lubitz la plancia di comando dell airbus a320 la plancia di comando dell airbus a320 disastro del volo germanwings 42 disastro del volo germanwings 42

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…