MA CHE BELLA LA GUERRA SANTA – NEL PISANO ARRESTATO UN VENTICINQUENNE MAROCCHINO PER “ISTIGAZIONE ALLA JIHAD” – LA POLIZIA GLI HA SEQUESTRATO UN COMPUTER E TRE CELLULARI

Jalal El Hanaoui vive a Ponsacco con i genitori da quando aveva 8 anni, a seguito di un ricongiungimento familiare. Disoccupato, ha piccoli precedente penali per reati connessi agli stupefacenti e contro il patrimonio…

Condividi questo articolo


da “lastampa.it

 

OPERAZIONE TERRORISMO PISA OPERAZIONE TERRORISMO PISA

L’uomo arrestato per istigazione alla jihad, secondo quanto si è appreso, ha 25 anni ed è in Italia da quando ne aveva 8, attraverso un ricongiungimento familiare. Vive con i genitori in un modesto appartamento. È disoccupato. Nella perquisizione della sua abitazione, sarebbe stato sequestrato un computer e tre telefoni cellulari. 

 

Si chiama Jalal El Hanaoui il marocchino di 25 anni arrestato stamani in un’operazione antiterrorismo condotta dalla polizia di Stato e coordinata dalla Dda di Firenze. Il giovane, nato a Souk Sebt in Marocco e giunto in Italia a Ponsacco (Pisa) per un ricongiungimento familiare, vive in un quartiere di case popolari alla periferia del centro pisano nei pressi del complesso sportivo “I Poggini”.

 

training dei piccoli jihadisti training dei piccoli jihadisti il comandante jihadista insegna a combattere il comandante jihadista insegna a combattere

El Hanoui ha anche piccoli precedenti penali e di polizia per reati connessi agli stupefacenti e contro il patrimonio. Insieme a lui, vivono anche il fratello ventiduenne e i genitori, tutti incensurati. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…