MA COME TI VESTI? HANNO CONFUSO I "GRAMMY AWARDS" PER UNA FESTA DI CARNEVALE! – RICKY REBEL E LA LUNGA LISTA DI VIP VESTITI IN MODO OSCENO: STRIZZATO IN UN PANTALONE DI PELLE ROSSA, HA MESSO IN MOSTRA LE CHIAPPE DOVE AVEVA SCRITTO “IMPEACH THIS” IN SOSTEGNO A TRUMP – BOCCIATA ALESSANDRA AMBROSIO AVVOLTA PER METÀ CON UN SACCO DELLA MONNEZZA, L’ABITO GOTICO KITSCH DI FKA TWIGS E LA VERSIONE FATTORINO DI TYLER THE CREATOR… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

ricky rebel 4 ricky rebel 4

Se da un lato i Grammy Awards premiano i migliori talenti nel settore della musica come ogni anno non manca in passerella il peggio della moda.

 

E quest’anno la classifica delle peggiori mise ha un vincitore assoluto: si tratta di Ricky Rebel che si è presentato in passerella con le chiappe al vento e strizzato in un costume di pelle rossa. Il cantautore ha fatto il suo ingresso nascosto dal pizzo di un ombrello rosso e solo quando ha messo in mostra la sua mise si è subito capito che avrebbe fatto meglio a continuare a nascondersi. Ricky, che non ha mai nascosto le sue simpatie per Trump, aveva un pantalone di pelle rossa che lasciava in mostra le chiappe sulle quali aveva scritto: "Impeach this".

fka twigs fka twigs

 

Mise pessima anche per Tove Lo che indossava un abito pantalone grigio che lasciava in mostra un reggiseno rosa. Lo stile gotico di FKA Twigs ha lasciato inorriditi: vestito ampio di pizzo con mega spacco e tanto di cappuccio. Da brividi.

 

esperanza spalding esperanza spalding

Passo falso anche per la modella Alessandra Ambrosio che sembrava avvolta solo per metà da una sacco della monnezza. Tyler The Creator si è presentato in passerella vestito da fattorino mentre Lil Nas X ha negativamente stupito per il suo completo da cowboy rosa shocking.

tyler the creator 1 tyler the creator 1 chris brown chris brown tove lo 3 tove lo 3 ty hunter ty hunter carmen vandenberg e rosie oddie carmen vandenberg e rosie oddie ty hunter 1 ty hunter 1 tove lo 1 tove lo 1 ricky rebel 3 ricky rebel 3 shaun ross shaun ross tove lo tove lo alessandra ambrosio alessandra ambrosio ben kane ben kane ricky rebel 2 ricky rebel 2 alessandra ambrosio 3 alessandra ambrosio 3 ricky rebel ricky rebel nija charles nija charles alessandra ambrosio 1 alessandra ambrosio 1 senora may e tyler childers senora may e tyler childers lil nas x 3 lil nas x 3 ricky rebel 1 ricky rebel 1 lil nas x 1 lil nas x 1 flor de toloache flor de toloache tyler tyler lil nas x lil nas x orville peck orville peck flume e paige elkington flume e paige elkington tyler the creator tyler the creator

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…