MA COME TI VESTI? "MET GALA" EDITION! – MENO MALE CHE CI SONO LE SOLITE SMANDRAPPATE CHE HANNO TRASFORMATO IL TEMA DELLA SERATA “GIARDINO DEL TEMPO” IN “GIARDINO DELL’EDEN”: DOJA CAT, IN PREDA ALLA SINDROME BIANCA CENSORI, SI PRESENTA ALL’AFTER PARTY CON CALZE E CORPETTO TRASPARENTI, METTENDO IN MOSTRA LE MAMMELLE EXTRALARGE APPENA FABBRICATE – JENNIFER LOPEZ E IL VESTITO TRASPARENTE VISTA CULONE - EMILY RATAJKOWSKI VINCE IL PREMIO PER IL MIGLIOR CAPEZZOLO – RITA ORA VESTITA CON UNA TENDINA E INSEGUITA DAL MARITO DISPERATO CHE PROVA A COPRILA - KIM KARDASHIAN E LA VITA MINUSCOLA, DUA LIPA E IL VEDO NON VEDO (SÌ CHE VEDO) E… VIDEO

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Christian Allaire per www.vogue.it

 

rita ora rita ora

Ogni anno, il red carpet del Met Gala produce invariabilmente momenti di moda destinati a entrare negli annali.  […] Il dress code dell'edizione di quest'anno, “The Garden of Time”, ispirato all'omonimo racconto di J.G. Ballard del 1962, ha offerto ampie possibilità interpretative agli invitati all'evento, che, attraverso i loro look personalizzati, ne hanno fornito le letture più diverse e originali, in linea con quello spirito audace e avanguardistico che da sempre contraddistingue la moda sul red carpet del Met Gala.

 

kim kardashian 8 kim kardashian 8

Come da pronostici, Zendaya ci ha offerto uno dei look più spettacolari del Met Gala 2024. La star di Dune - Parte 2 non partecipava all'evento dal 2019 e il suo outfit era pertanto oggetto di grande attesa. Le aspettative non sono andate deluse: Zendaya ha sfoggiato un abito haute couture di Maison Margiela Artisanal creato appositamente per lei da John Galliano, in lamé color salvia bruciata e organza, tagliato in sbieco e indossato con un corsetto in raso duchesse dipinto a mano con motivi naturalistici in blu elettrico e verde smeraldo. A completare il tutto, un velo ornato di piume creato da Stephen Jones per Maison Margiela.

emily ratajkowski emily ratajkowski

 

Non meno degna di nota, tuttavia, era la creazione di Thom Browne indossata da Gigi Hadid, un abito bianco con corsetto off-the-shoulder che nella parte inferiore presentava la sovrapposizione di un cappotto bianco in seta moiré punteggiato di rose gialle 3D. Realizzato interamente a mano, il look ha richiesto a un team di oltre 70 persone circa 13.500 ore di lavoro. Non sorprende che entrerà a far parte della collezione permanente del Costume Institute.

rita ora 1 rita ora 1 erykah badu erykah badu janelle monae janelle monae jessica biel jessica biel emily ratajkowski 1 emily ratajkowski 1 emily ratajkowski 1 emily ratajkowski 1 damiano david dove cameron damiano david dove cameron jennifer lopez jennifer lopez alexandra daddario alexandra daddario amanda seyfried amanda seyfried anna wintour anna wintour ariana grande ariana grande camila cabello camila cabello cara delevingne cara delevingne cardi b cardi b cardi b cardi b chloe sevigny chloe sevigny cynthia erivo cynthia erivo demi lovato demi lovato donatella versace donatella versace doja cat 2 doja cat 2 doja cat copia doja cat copia doja cat doja cat dua lipa dua lipa dove cameron dove cameron dua lipa 1 dua lipa 1 dua lipa 2 dua lipa 2 emily ratajkowski 2 emily ratajkowski 2 elle fanning elle fanning emily ratajkowski 4 emily ratajkowski 4 kendall jenner kendall jenner gigi hadid gigi hadid kaia gerber kaia gerber kendall jenner 1 kendall jenner 1 kim kardashian 4 kim kardashian 4 kim kardashian 1 kim kardashian 1 kim kardashian 2 kim kardashian 2 kim kardashian 3 kim kardashian 3 kim kardashian 6 kim kardashian 6 kim kardashian 5 kim kardashian 5 michelle williams michelle williams kim kardashian 7 kim kardashian 7 naomi campbell naomi campbell lily james lily james kim kardashian kim kardashian kylie jenner 1 kylie jenner 1 kylie jenner copia kylie jenner copia kylie jenner kylie jenner lana del rey kim kardashian lana del rey kim kardashian lana del rey lana del rey lea michele lea michele leonardo del vecchio teyana taylor e jessica serfaty michel leonardo del vecchio teyana taylor e jessica serfaty michel maria sharapova maria sharapova meg ryan meg ryan nicole kidman nicole kidman michelle yeoh michelle yeoh nicki minaj nicki minaj pamela anderson pamela anderson phoebe dynevor 3 phoebe dynevor 3 penelope cruz penelope cruz phoebe dynevor phoebe dynevor rita ora 4 rita ora 4 zendaya 1 zendaya 1 rita ora 4 rita ora 4 rita ora e il marito taika waititi rita ora e il marito taika waititi sarah jessica parker sarah jessica parker shakira con wes gordon shakira con wes gordon sydney sweeney sydney sweeney sydney sweeney 2 sydney sweeney 2 sydney sweeney sydney sweeney taylor russell taylor russell tyla 1 tyla 1 tyla tyla uma thurman uma thurman zendaya zendaya

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...