MA QUANTO TROMBANO 'STE PROF AMERICANE? UN’INSEGNANTE 31ENNE, MADRE DI QUATTRO BIMBI, È STATA CONDANNATA A 10 ANNI DI CARCERE DOPO ESSERE STATA ACCUSATA DI AVER FATTO SESSO CON UN 16ENNE E DI AVER INVIATO CENTINAIA DI FOTO HOT A SEI STUDENTI – ALLA LETTURA DELLA SENTENZA LA PROF È SCOPPIATA IN LACRIME: ‘NON MERITO DI VIVERE’

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

shannon moser 5 shannon moser 5

«Sento di non meritare di vivere e di respirare». È scoppiata in lacrime Shannon Moser, una professoressa di 31anni, mentre il giudice leggeva la sentenza davanti alla sua famiglia: la donna è accusata di aver fatto sesso con uno studente 16enne e di aver avuto contatti di natura sessuale con sei giovani della Liberty High School, nel Nord Dakota, ai quali ha inviato centinaia di foto in cui appariva nuda via Snapchat.

shannon moser 4 shannon moser 4

 

La prof è stata condannata a 10 anni di prigione: la libertà condizionale potrà arrivare solo quando avrà scontato i primi cinque anni, dopo i quali dovrà vivere in libertà vigilata.

 

Moser, che è sposata e ha quattro figlie, si è scusata con la sua famiglia che, comunque, ha deciso di sostenerla in tribunale. «Mi vergogno enormemente delle mie scelte che hanno ferito così tante persone - ha letto - La fiducia che la mia famiglia, i miei amici e la nostra comunità avevano in me è infranta.

shannon moser 3 shannon moser 3

 

Potrebbe essere una ferita che non verrà mai rimarginata ed è un dolore che mi porterò per il resto della vita. Mi sento come se non meritassi di vivere o di respirare. Chiedo scusa anche alla scuola e ai miei studenti che si sono sentiti traditi».

shannon moser 2 shannon moser 2 shannon moser 1 shannon moser 1 SHANNON MOSER SHANNON MOSER SHANNON MOSER SHANNON MOSER shannon moser 6 shannon moser 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…