MAIL! - “A LAS VEGAS, TUTTO È PERMESSO: SI FUMA NEI CASINÒ, SI BEVE PER STRADA E IN PISCINA, LA PROSTITUZIONE È LEGALE, IL GIOCO D'AZZARDO È INNOCENTE COME LA LOTTERIA DI CAPODANNO. NEL NOSTRO HOTEL PERO’ LA FIGLIA DI TRE ANNI DEI NOSTRI AMICI È STATA BANDITA DALLA PISCINA PERCHÉ IN TOPLESS..."

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

caro dago,

LAS VEGAS LAS VEGAS

vorrei raccontarvi delle pudicizie degli americani. In viaggio con la famiglia negli Stati Uniti ci stiamo riposando nella città del vizio, Las Vegas. Tutto è permesso, tutto ciò che nel resto dell'America puritana è vietato: si fuma nei casinò, si beve per strada e in piscina, la prostituzione è legale, il gioco d'azzardo è innocente come la lotteria di Capodanno.

 

geisha house in las vegas geisha house in las vegas

Nel nostro hotel pero (dove c'è un'area apposta X le signore che vogliono prendere il sole in topless) la figlia di TRE ANNI dei nostri amici è stata bandita dalla piscina perché in TOPLESS! Ripeto: tre anni, in topless! Vane le spiegazioni al manager della piscina che in Italia nemmeno li vendono i bikini alle tre-enni...la piccola peccatrice è stata costretta a fare il bagno con la maglietta, tra allegre fanciulle col tanga e chiappa tatuata e giovanotti ubriachi alle 11 del mattino...viva l'Italia!

LAS VEGAS RISSA SPOGLIARELLISTE LAS VEGAS RISSA SPOGLIARELLISTE paura e delirio a las vegas paura e delirio a las vegas cannabis chapel a las vegas cannabis chapel a las vegas LAS VEGAS RISSA SPOGLIARELLISTE LAS VEGAS RISSA SPOGLIARELLISTE agli angoli di sin city agli angoli di sin city bar di las vegas bar di las vegas coppia a terra dipinta di oro coppia a terra dipinta di oro poveri di las vegas poveri di las vegas senza tetto a las vegas senza tetto a las vegas sul cordo di las vegas sul cordo di las vegas ubriachi a las vegas ubriachi a las vegas valigia e coperta antifreddo nello strip valigia e coperta antifreddo nello strip POVERI LAS VEGAS POVERI LAS VEGAS HOMELESS LAS VEGAS HOMELESS LAS VEGAS LAS VEGAS RISSA SPOGLIARELLISTE LAS VEGAS RISSA SPOGLIARELLISTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…