MAL D’AEREO - LA PAURA IN VOLO TE LA FANNO VENIRE I VICINI: CHI SI FA PEDICURE E MANICURE, CHI URINA NEL LAVABO, CHI VA IN BAGNO SCALZO - E POI CI SONO QUEI PIEDI NUDI CHE SPUNTANO OVUNQUE

Dal 2013 su “Facebook” esiste la pagina “Passenger Shaming” dove i passeggeri vengono immortalati nelle posizioni meno desiderabili, per non dire più disgustose. Non mancano i bambini, lasciati liberi di vandalizzare l’aereo, e i ricordini per le hostess...

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

 

yoga in aereo yoga in aereo

I passeggeri sono pregati di non conficcare le ginocchia nella schiena di chi è seduto davanti, sono pregati di non togliersi la maglietta e di non tagliarsi le unghie sull’aereo. Molti non ricordano le regole del vivere comune e si lasciano ai comportamenti più incivili.

 

urinare nel lavabo urinare nel lavabo

Dal 2013 su “Facebook” esiste la pagina “Passenger Shaming” dove i passeggeri vengono immortalati nelle posizioni meno desiderabili, per non dire più disgustose: chi dorme nudo, chi con la mano sul “pacco”, chi cambia i pannolini e li lascia sul tavolo, chi si fa manicure e pedicure, chi non tira la catena in bagno e chi, in bagno, ci va a piedi nudi. Ecco, i piedi nudi sono un incubo.

 

Spuntano dappertutto, infilati fra i sedili o ai lati, sulla testa di estranei, ovunque ci sia una fessura libera. Non mancano i bambini, lasciati liberi di vandalizzare l’aereo, e i ricordini per le hostess: lavandini pieni di urina, dentiere, unghie da raccogliere.

sonnellino nudo in aereo sonnellino nudo in aereo

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…