MANCAVA SOLO UN PO’ DI LINGUA – BACIO SAFFICO TRA CHER E MERYL STREEP ALLA PREMIÈRE LONDINESE DI “MAMMA MIA! – CI RISIAMO”- 35 ANNI DOPO ''SILKWOOD'', IL FILM DI MIKE NICHOLS CHE LE FECE INCONTRARE, LE DUE STAR RUBANO LA SCENA ALLE GIOVANISSIME AMANDA SEYFRIED E LILI JAMES E SI CONCEDONO AI FOTOGRAFI – MERYL SCATENATA BACIA SULLA BOCCA ANCHE… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Mario Manca per "www.vanityfair.it"

meryl streep e cher 4 meryl streep e cher 4

 

A guardarle sembra che il tempo per loro non sia passato. Trentacinque anni dopo Silkwood, il film di Mike Nichols che le fece incontrare, Cher e Meryl Streep sfilano sorridenti alla première londinese di Mamma Mia! – Ci risiamo, secondo capitolo dedicato agli amori di Donna Sheridan, alle pietre bianche di Kalokairi, alle musiche degli Abba. 

 

Un ritorno per Meryl e un arrivo per Cher, che nel film veste gli inediti panni di Ruby, mamma super-sexy di Meryl. 72 anni Cher, 69 Streep, le due monopolizzano il tappeto rosso più delle giovanissime Amanda Seyfried e Lili James.

 

meryl streep e pierce brosnan meryl streep e pierce brosnan

I fotografi le cercano, i fan le invocano, e loro, Meryl e Cher, si concedono un tenero bacio diventato immediatamente virale. Si abbracciano, non si perdono mai di vista e regalano un esempio lampante della sinergia femminile, della cooperazione in barba alle invidie da palcoscenico. Sorridenti e radiose, le due attrici sembrano non temere nulla.

 

Né la paura che lo star-system si concentri su talenti più emergenti, né il chiacchiericcio generato da due labbra che si sfiorano e che suggellano un’unione artistica senza precedenti.

 

meryl streep e cher 5 meryl streep e cher 5

D’altronde, non potrebbe essere altrimenti. Entrambe hanno scritto la storia, hanno conquistato Oscar, potere, consenso, tutto quello che una donna di spettacolo potrebbe mai desiderare. 

meryl streep e cher 2 meryl streep e cher 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il bacio fra le due annuncia un film imperdibile, dove una mamma chiamata Cher e una figlia chiamata Meryl promettono di divertire e di stupire. Dal 6 settembre al cinema.

cher, seyfried e james cher, seyfried e james streep, seyfried e james streep, seyfried e james meryl streep e cher 1 meryl streep e cher 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…