MANIPOLATA O SVALVOLATA? - LA MADRE DI BIANCA CENSORI È VOLATA DALL’AUSTRALIA AGLI STATI UNITI PER ASSICURARSI CHE LA FIGLIA NON SIA MANIPOLATA DAL MARITO, KANYE WEST – DOPO QUALCHE GIORNO INSIEME, PARE CHE LA MAMMA SI SIA MESSA L’ANIMA IN PACE TANTO CHE È STATA VISTA SORRIDENTE ACCANTO ALLA FIGLIA CON CHIAPPE, ZINNE E PATONZA AL VENTO – DELLA SERIE: ANCHE LA DIGNITÀ DI UNA FIGLIA HA UN PREZZO…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

kanye west e bianca censori kanye west e bianca censori

Kanye West sta tentando di recuperare il rapporto con la madre di Bianca Censori, volata negli Usa per "salvare" la figlia: la donna è convinta che la 29enne sia manipolata e controllata dal marito. I genitori di Bianca hanno spesso espresso le loro paure per la ragazza da quando ha sposato Kanye, 46 anni, nel dicembre 2022.

 

La madre di Bianca è volata dall'Australia agli Stati Uniti la scorsa settimana con l'intenzione di "salvare" la figlia: si sta prendendo tempo negli Usa "per vedere di persona" se sua figlia ha davvero tutto sotto controllo.

 

bianca censori 2 bianca censori 2

«La mamma di Bianca ha voluto verificare da sola dopo che Bianca ha detto alla sua famiglia che aveva la situazione sotto controllo - ha detto una fonte a DailyMail.com -Questa è stata una meravigliosa opportunità per Alexandra di trascorrere del tempo con Bianca e valutare la situazione». Pare che dopo qualche giorno insieme alla figlia, la mamma si sia già tranquillizzata.

 

«Kanye ha iniziato a cambiare dopo l'uscita di Vultures, nel senso che lancia meno invettive sconvolgenti – ha continuato la fonte - Sa anche come parlare dolcemente con una mamma. Alexandra sa che Bianca vuole dei figli e non vuole perdere l'opportunità di far parte della vita dei suoi nipoti».

 

bianca censori con la madre e le sorelle bianca censori con la madre e le sorelle

Alexandra ha posato con la figlia, sempre in abiti succinti, appena sbarcata da un jet privato a Los Angeles mercoledì, prima dell'esibizione di Kanye al festival musicale Rolling Loud. Bianca, come sempre, lasciava poco all'immaginazione: body a perizoma completamente trasparente che metteva in mostra zinne e patonza.

kanye west bianca censori 4 kanye west bianca censori 4 kanye west bianca censori 1 kanye west bianca censori 1 bianca censori 1 bianca censori 1 bianca censori 2 bianca censori 2 bianca censori 3 bianca censori 3 kanye west bianca censori 3 kanye west bianca censori 3

kanye west bianca censori kanye west bianca censori kanye west bianca censori 1 kanye west bianca censori 1 bianca censori 1 bianca censori 1 kanye west e bianca censori a firenze 11 kanye west e bianca censori a firenze 11 bianca censori 2 bianca censori 2 kanye west e bianca censori kanye west e bianca censori bianca censori 1 bianca censori 1 bianca censori 2 bianca censori 2 bianca censori 3 bianca censori 3 kanye west e bianca censori kanye west e bianca censori bianca censori 4 bianca censori 4 bianca censori bianca censori bianca censori 5 bianca censori 5 bianca censori kanye west 1 bianca censori kanye west 1 bianca censori bianca censori

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...