-

MARZABOTTO, A NOI – IL CALCIATORE CHE ESULTO’ COL (PRESUNTO) SALUTO ROMANO DOPO UNA RETE ALLA SQUADRA DEL PAESE FERITO DALLA STRAGE NAZISTA CAMBIA CLUB (E VIENE PROMOSSO): GIOCHERÀ PER UNA FORMAZIONE BOLOGNESE CHE MILITA IN PROMOZIONE. MA RISCHIA UNA LUNGA SQUALIFICA

-
-

Condividi questo articolo


luppi gol al marzabotto luppi gol al marzabotto

Simone Monari per repubblica.it

 

 

Enrico Maria Luppi, il giocatore scaricato dal 65 Futa per il presunto saluto romano e per avere indossato la maglia della Repubblica sociale sotto a quella ufficiale nella partita giocata a novembre a Marzabotto, ha trovato un'altra squadra.

 

Si tratta, come informa il sito Romagna Sport, del Borgo Panigale, che gioca in Promozione, quindi due livelli sopra rispetto alla formazione precedente del Futa. L’attaccante però al momento aspetta la sentenza della procura federale e rischia, per i gesti compiuti a Marzabotto, una squalifica, anche lunga secondo alcuni.

 

marzabotto eccidio marzabotto eccidio

Intanto ha trovato una nuova squadra, dopo essere stato immediatamente sospeso dalla precedente. Anche il Futa è in attesa della sentenza della procura federale. I dirigenti hanno più volte ribadito che, nel caso di un provvedimento molto pesante, per esempio una penalizzazione per responsabilità oggettivo in merito al comportamento dello stesso Luppi, avrebbero ritirato la squadra dal campionato.

luppi gol al marzabotto luppi gol al marzabotto MARZABOTTO 2 MARZABOTTO 2 marzabotto marzabotto MARZABOTTO 1 MARZABOTTO 1

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…