MATRIMONIO AL GAY VILLAGE – IMMA BATTAGLIA FA LA PROPOSTA AD EVA GRIMALDI: "E CHE ME LO DICI COSÌ?” - L'ATTIVISTA LGBT CHIEDE ALL'ATTRICE DI SPOSARLA, DOPO SETTE ANNI DI FIDANZAMENTO – L’ANNUNCIO PUZZA DI RECLAME: FATTO DURANTE LA CONFERENZA STAMPA DEL NUOVO “GAY VILLAGE” DI ROMA

-

Condividi questo articolo


 

Da www.huffingtonpost.it

 

eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia

È stata una proposta di matrimonio piuttosto singolare, quella che Imma Battaglia ha fatto a Eva Grimaldi, sua fidanzata da sette anni. È successo durante la conferenza stampa della 17esima edizione del Gay Village, che tra una settimana le due inaugureranno a Testaccio, dove la manifestazione torna dopo i dieci anni passati all'Eur.

imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi

 

"La mia fidanzata, anzi, la mia futura moglie Eva Grimaldi", ha esordito Imma, a cui Eva ha risposto sbalordita: "E che me lo dici così? E dove mi vuoi sposare, al Gay Village?".

imma battaglia bacia teneramente eva grimaldi (2) imma battaglia bacia teneramente eva grimaldi (2)

 

Un paio di minuti di scambio di battute con cui le due donne hanno annunciato che presto pronunceranno il "sì". È stato proprio grazie ad Imma, attivista LGBT, che l'attrice italiana ha fatto coming out in televisione, durante una puntata dell'Isola dei Famosi 2017. Eva Grimaldi è già stata sposata: fino al 2010 era la moglie dell'imprenditore Fabrizio Ambroso, poi tutti la ricordano per la storia con l'attore Gabriel Garko. Ma la vita di Eva è cambiata quando ha incontrato Imma.

eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia

 

In una lunga intervista al settimanale Chi, l'attrice aveva confessato il forte desiderio di maternità che accomuna entrambe le donne. "Ora ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo". "Sarebbe molto bello - aggiungeva in quell'occasione - ma siamo anche consapevoli della nostra età e dell'impossibilità di mettere al mondo un figlio".

imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi

 

Allora, il desiderio della coppia diventa quello di "poter salvare bambini da vite difficili, anche ragazzi e ragazze più grandi, non avendo necessariamente il desiderio di crescere un bambino sin dalla nascita".

IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"