MATRIMONIO IN NERO – IN BRASILE UNA 32ENNE MUORE NELLO SCHIANTO DELL’ELICOTTERO CHE LA STAVA PORTANDO ALL’ALTARE - TUTTI I PASSEGGERI (IL FRATELLO DELLA SPOSA, IL PILOTA, UNA FOTOGRAFA INCINTA) HANNO PERSO LA VITA NELL’IMPATTO MENTRE IL FUTURO MARITO ASPETTAVA LA SUA COMPAGNA IN CHIESA – GLI ULTIMI MOMENTI DI VITA DI ROSEMEIRE NELLE IMMAGINI IN DIRETTA DELL’INCIDENTE 

-

Condividi questo articolo


 

1 -BRASILE, SPOSA DECIDE DI RAGGIUNGERE LA CERIMONIA IN ELICOTTERO, MA IL VELIVOLO PRECIPITA. NESSUN SUPERSTITE

Marta Ferraro per il Messaggero.it

 

rosemeire nascimento da silva rosemeire nascimento da silva

Doveva essere il giorno più bello della sua vita. Il giorno tanto atteso, quello del suo matrimonio. Ma quella che doveva essere una festa é diventata una tragedia. Rosemeire Nascimento da Silva, di 32 anni, voleva sorprendere il suo promesso sposo, Udirley Damasceno, e arrivare alla cerimonia in elicottero. Ma a circa 25 minuti dal decollo, l'elicottero è precipitato a circa 2 km dalla destinazione. Nessuno è sopravvissuto all'impatto.

 

Il momento della tragedia è stato catturato in diretta dalla fotografa ingaggiata per il matrimonio, Nayla Cristina Neves Lousada, che è incinta di sei mesi. Come riportato da Jornal de Notìcias, al momento è a disposizione della autorità che stanno accertando le responsabilità dell'incidente, un video che è apparso anche sui social nei giorni scorsi.

rosemeire nascimento da silva 2 rosemeire nascimento da silva 2

 

 

2 - VA ALL'ALTARE IN ELICOTTERO MA IL VOLO PRECIPITA: MORTA LA SPOSA

Da Adnkronos

 

Il suo sogno era arrivare all'altare con un elicottero. Pensava di fare una sorpresa al suo futuro marito e invece il giorno più bello di Rosemeire Nascimento Silva, una giovane sposa brasiliana, si è trasformato in una tragedia. Ad appena un miglio di distanza dalla chiesa dove gli invitati l'aspettavano, l'elicottero sul quale viaggiava assieme al fratello e a una fotografa, si è schiantato a São Lourenço da Serra, San Paolo, causando la morte di tutti i passeggeri.

la sposa con il fratello 2 la sposa con il fratello 2

 

Nell'incidente, che si è verificato domenica scorsa, riporta 'Globo.com ', hanno perso la vita la sposa, il pilota Peterson Pinheiro, il fratello della sposa Silvano da Silva Nascimento e la fotografa Nayla Cristina Neves Lousada, che era incinta. Lo sposo era in attesa sull'altare quando ha sentito lo schianto dell'elicottero senza avere idea che a bordo stava viaggiando la sua futura moglie. "Lo sposo non sapeva che sarebbe arrivata in elicottero - ha detto Carlos Eduardo Batista, uno degli organizzatori del ricevimento di nozze - Sarebbe dovuta essere una sorpresa per lui e per tutti gli invitati.

 

il luogo dell incidente il luogo dell incidente

Ogni sposa ha un sogno e quello di Rosemeire era arrivare in elicottero il giorno del suo matrimonio, senza che nessuno lo sapesse". Quando ha ricevuto la conferma che il velivolo si era schiantato e che la sposa aveva perso la vita, Batista l'ha comunicato allo sposo: "Ho chiamato il pastore che era alla cerimonia ed venuto con me per parlare con lo sposo - ha raccontato - Era in stato di choc. Nessuno dei 300 ospiti sapeva come comportarsi, è stata una tragedia".

 

Secondo l'Agenzia Nazionale di Aviazione Civile brasiliana il velivolo era in possesso del certificato di aeronavigabilità e poteva trasportare sino a 3 persone, senza contare il pilota. Il velivolo si è schiantato vicino a una foresta, nei pressi di Régis Bittencourt. Intorno alle 18, quando stava sorvolando la zona, c'era nebbia e pioggia.

 

la sposa con il fratello la sposa con il fratello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…