O ME LA DAI O TI TOLGO LA CASA – UN UFFICIALE GIUDIZIARIO DEL TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE, IN PROVINCIA DI SALERNO, RICATTAVA LE DONNE SOTTO SFRATTO: SE NON AVESSERO FATTO SESSO CON LUI AVREBBE TOLTO LORO L’APPARTAMENTO IMMEDIATAMENTE – L’UOMO È FINITO IN CARCERE CON L’ACCUSA DI CONCUSSIONE, VIOLENZA SESSUALE, RIVELAZIONE DI SEGRETO D'UFFICIO E CORRUZIONE IN ATTI GIUDIZIARI…

-

Condividi questo articolo


sfratto 2 sfratto 2

(ANSA) - Passa dai domiciliari al carcere l'ufficiale giudiziario del tribunale di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, accusato, tra l'altro, di avere chiesto prestazioni sessuali a donne sotto sfratto.

 

L'aggravamento della misura cautelare sarebbe riconducibile alla sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza in relazione ad ulteriori due capi di imputazione e, quindi, per evitare il pericolo di recidiva, l'indagato (concussione sessuale aggravata, violenza sessuale aggravata, rivelazione di segreto d'ufficio e corruzione in atti giudiziari) è stato chiuso nella Casa Circondariale di Vallo della Lucania.

sfratto 3 sfratto 3

 

Ad eseguire il provvedimento sono stati i carabinieri della sezione operativa del reparto territoriale di Nocera Inferiore. Le indagini hanno documentato "un sistemico quadro di mercimonio della funzione pubblica in relazione a procedure di esecuzione forzata e di notificazione. I fatti, peraltro, erano emersi entro un breve lasso di tempo (luglio-novembre 2022).

 

sfratto 1 sfratto 1

In merito ai reati di concussione e violenza sessuale, erano stati commessi nell'ambito di procedimenti di sfratto ai danni di donne in condizione di gravissimo disagio socioeconomico". Le vittime, dunque, si trovavano di fronte alla prospettiva di un'immediata esecuzione dello sfratto se non accettavano le pretese sessuali del pubblico ufficiale.

sfratto 4 sfratto 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...