MEGLIO ORGIA CHE MAI – LAS VEGAS SI PREPARA A OSPITARE IL MEGA EVENTO IL PROSSIMO 2 GIUGNO – ATTESE OLTRE 1.000 PERSONE PER L’AMMUCCHIATA CHE DOVREBBE SOFFIARE IL RECORD A TOKYO – I BIGLIETTI COSTANO 200 EURO A COPPIA, 25 DOLLARI PER UNA DONNA SINGLE E NON SONO AMMESSI UOMINI, TRANNE “RISPETTOSI GENTILUOMINI”…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

orgia in giappone orgia in giappone

Las Vegas si appresta a battere ogni record con la più grande orgia mai vista al mondo.

Menage Life, che sta organizzando l’evento per i prossimo 2 giugno, si ripromette di soffiare il record a Tokyo, dove 250 coppie si radunarono in un grande magazzino e fecero sesso davanti alle telecamere.

 

«Ci aspettiamo oltre 1.000 persone per questo evento monumentale -  ha detto la società, incoraggiando le persone a iscriversi - Questa è “Sin City” dopo tutto. Invitiamo tutti a venire... e aiutarci a fare la storia!».

 

I biglietti per l'orgia costano 200 dollari a coppia e 25 dollari per una donna single.

 

orgia prima dell apocalisse 2 orgia prima dell apocalisse 2

Non sono ammessi uomini single, tuttavia gli organizzatori hanno detto che faranno eccezioni per "rispettosi gentiluomini", non specificando però in base a quali standard decideranno.

 

Sarà necessario il consenso reciproco di entrambi i membri della coppia e le loro foto. I partecipanti riceveranno preservativi gratuiti, lubrificanti, asciugamani e disinfettante per le mani.

 

Gli organizzatori stanno promuovendo l'evento come un tentativo di battere ogni record, tuttavia i rappresentanti del Guinness World Record non saranno presenti per verificare i risultati.

anna polina l orgia prima dell apocalisse anna polina l orgia prima dell apocalisse

 

«Posso confermare che questo non è un evento o un risultato che riconosciamo o monitoriamo - ha detto un rappresentante di Guinness a Las Vegas Weekly - Pertanto, non ci sarà un Guinness World Records Adjudicator in loco per questo evento».

 

Ma gli organizzatori sono pronti a prendere tutte le misure necessarie per far sì che il conteggio dei partecipanti sia certosino e non si possa mettere in dubbio il record.

 

post orgia di dan bilzerian post orgia di dan bilzerian

L'evento fa parte di un più ampio festival del sesso che si volgerà a Las Vegas per cinque giorni e comprenderà workshop di bondage, dimostrazioni sull’utilizzo degli ultimi sex toy e una mega festa in piscina in tema Playboy in omaggio a Hugh Hefner.

 

 

vizi privati, pubbliche virtu orgia vizi privati, pubbliche virtu orgia sex party sex party sex party 4 sex party 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...