MEJO DI “THE TERMINAL” – UN 36ENNE CALIFORNIANO HA VISSUTO PER TRE MESI IN UN AEROPORTO DELL’ILLINOIS PER PAURA DI TORNARE A CASA E PRENDERE IL COVID: LO SCIROCCATO HA RUBATO UNA BADGE DI UN DIPENDENTE E SI È CIBATO GRAZIE ALLA SOLIDARIETÀ DEI PASSEGGERI FINO A QUANDO NON È STATO AVVICINATO DA DUE IMPIEGATI DELLA UNITED CHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Silvia Natella per "www.leggo.it"

 

aditya singh 1 aditya singh 1

La paura del Covid avrebbe spinto un uomo californiano di 36 anni, Aditya Singh, a vivere all'aeroporto internazionale dell'Illinois (Stati Uniti) per tre mesi. Una volta scoperto l'accaduto, il personale di terra ha chiamato le forze dell'ordine e Singh è stato arrestato. La storia che ricorda "The Terminal" con Tom Hanks è iniziata nel mese di ottobre, come riporta il Guardian. Per tutto questo tempo ha vissuto abusivamente in un'area di sicurezza dell'aeroporto O'Hare di Chicago.

 

aeroporto 1 aeroporto 1

L'uomo si era appropriato di un badge indentificativo da dipendente, di cui era stato denunciato lo smarrimento, e mangiava grazie alla solidarietà di alcuni passeggeri. Alla polizia ha riferito che aveva paura di tornare a casa a Los Angeles e di contagiarsi. È stato arrestato questo fine settimana ed è accusato di violazione di domicilio in un'area riservata di un aeroporto e di furto, ha riferito il Chicago Tribune.

 

aditya singh 2 aditya singh 2

La storia

L'uomo è arrivato con un volo da Los Angeles all'aeroporto internazionale di O'Hare il 19 ottobre. Quasi tre mesi dopo, sabato pomeriggio, Singh è stato avvicinato da due dipendenti della United Airlines che hanno chiesto di vedere un documento d'identità.

 

Singh avrebbe mostrato loro un badge identificativo dell'aeroporto che era stato segnalato come scomparso dal suo proprietario, un responsabile delle operazioni aeroportuali, il 26 ottobre. Dopo aver trovato Singh, i dipendenti della United Airlines hanno chiamato i 911. Singh è disoccupato e vive a Orange, Los Angeles. Non ha precedenti penali. 

aeroporto 2 aeroporto 2 aeroporto 4 aeroporto 4 aeroporto 3 aeroporto 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…