MESSO AL TAPPETO – UN 15ENNE AMERICANO EFFETTUA UN TRIPLO SALTO MORTALE SU UN TAPPETO ELASTICO, MA PERDE IL CONTROLLO E FINISCE PER PRECIPITARE FUORI DALLA RETE DI PROTEZIONE SOTTO GLI OCCHI ATTERRITI DI DUE AMICI - IL BILANCIO DELLA CADUTA È DRAMMATICO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

 
DAGONEWS

 

tappeto elastico 3 tappeto elastico 3

Un ginnasta di 15 anni si è rotto due costole dopo un salto finito male su un tappeto elastico.

 

Derek Therrien era con due amici nel giardino della sua casa di Lake Orion, nel Michigan e stava provando un nuovo salto quando ha perso il controllo: dopo aver effettuato un triplo salto mortale afferrandosi le gambe, ha perso il controllo ed è finito per precipitare rovinosamente al suolo.

tappeto elastico 2 tappeto elastico 2

 

I due amici urlano, ma la caduta è inevitabile. Lui si rialza, ma il bilancio dell’incidente è drammatico: un occhio nero e due costole rotte.

 

tappeto elastico 6 tappeto elastico 6 tappeto elastico 4 tappeto elastico 4 tappeto elastico 5 tappeto elastico 5 tappeto elastico 1 tappeto elastico 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…