LA MIA AFRICA - LA CACCIATRICE DODICENNE ARYANNA AMA UCCIDERE GIRAFFE, IMPALA, ZEBRE E GNU E CONTINUA A POSTARE LE FOTO DEI SUOI TROFEI AFRICANI - SUL WEB LA CHIAMANO "ASSASSINA", LA MINACCIANO DI MORTE, MA LEI E IL PADRE SI STANNO GIA' ORGANZZANDO PER UN ALTRO VIAGGETTO A CACCIA DI LEONI

Condividi questo articolo


aryanna posta la foto con la giraffa uccisa aryanna posta la foto con la giraffa uccisa

Christopher Bucktin per The Mirror

 

La cacciatrice seriale di trofei Aryanna Gourdin posa fieramente accanto alla gigantesca giraffa che ha abbattuto con il fucile in una foto che ha fatto infuriare internet. La dodicenne non ha intenzione di smettere perché la caccia di questo tipo, secondo lei, “è una misura di conservazione”. Inoltre: «Ho ucciso la giraffa perché era vecchia e pericolosa. Toglieva risorse agli altri animali. Ho fatto una cosa legale in Sudafrica».

aryanna ha ucciso la giraffa aryanna ha ucciso la giraffa

 

la cacciatrice di zebre la cacciatrice di zebre aryanna posa con la giraffa uccisa aryanna posa con la giraffa uccisa

Non è d’accordo la “Humane Society International”, secondo cui è crudele e insensato, e non aiuta affatto la conservazione della specie, anzi priva le comunità locali di opportunità eco-turistiche.

 

La chiamano “assassina”, la minacciano di morte, ma Aryanna continua a postare le sue foto con animali uccisi su Facebook, in una stringe in mano il cuore della giraffa: «Sono una cacciatrice e non smetterò né chiederò scusa. Mi diverto e voglio che altre donne e giovani facciano esperienze di caccia».

 

aryanna dodici anni e cacciatrice di giraffe aryanna dodici anni e cacciatrice di giraffe aryanna ha ucciso una antilope aryanna ha ucciso una antilope aryanna gourdin e il padre eli aryanna gourdin e il padre eli

Ha ucciso anche zebre, impala, gnu, antilopi, tutti fotografati e postati on line con emoj e didascalie felici. Il padre ne è orgoglioso e vuole riportare presto Aryanna in Africa, stavolta a caccia di leoni.

aryanna con il suo trofeo aryanna con il suo trofeo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…