LE MISURE CONTANO – VI SIETE MAI CHIESTI QUANTO È GRANDE IL POLMONE DI UN CAVALLO? O IL TITANIC RISPETTO A UNA MODERNA NAVE DA CROCIERA? – UNA SERIE DI IMMAGINI DIMOSTRANO COME SOTTOSTIMIAMO CERTI OGGETTI –  UN SEMAFORO È ALTO QUASI COME UN ESSERE UMANO, MENTRE SIAMO SOLO DELLE PULCI IN CONFRONTO ALLA GRANDE PIRAMIDE DI GIZA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

un alce un alce

Travolti dalla frenesia della vita quotidiana, talvolta ci troviamo davanti a dei quesiti che non ci eravamo mai posti. Fosse solo per curiosità, ci siamo mai chiesti quanto è grande la mano di un gorilla? O quanto è piccola la Terra rispetto al sole? Soprattutto quando si parla di grandezze, a volte rimaniamo basiti davanti alle dimensioni inaspettate di certi oggetti o di certi esseri viventi

quante volte entra la terra dentro al sole quante volte entra la terra dentro al sole

 

Fanno letteralmente rimanere a bocca aperta la grandezza dei polmoni di un cavallo o quella di un semaforo sospeso che regola grandi incroci. E che dire del Titanic? Oggi sarebbe considerata una nave di piccole dimensioni se paragonata con i moderni giganti del mare.

lupo vs coyote lupo vs coyote luna vs. usa luna vs. usa la mano di un gorilla la mano di un gorilla semaforo semaforo david vs. uomo david vs. uomo grande piramide di giza grande piramide di giza i polmoni di un cavallo i polmoni di un cavallo la curiosity che si trova su marte la curiosity che si trova su marte sempre 20mila dollari sempre 20mila dollari yao ming e' alto 2.13 metri yao ming e' alto 2.13 metri wombat wombat albero piu' grande del mondo albero piu' grande del mondo cometa vs. los angeles cometa vs. los angeles camion di raccolta di minerali vs. scuolabus camion di raccolta di minerali vs. scuolabus cartello stradale cartello stradale titanic vs. moderna nave crociera titanic vs. moderna nave crociera

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…