MITICO PIERVINCENZI: IL PROGRAMMA MANCO È INIZIATO, E GIÀ L'HANNO AGGREDITO! VIDEO: L'INVIATO DI ''POPOLO SOVRANO'', CHE DEBUTTA DOMANI SERA SU RAI2 CON ALESSANDRO SORTINO ED EVA GIOVANNINI, STAVA INDAGANDO SUI CLAN DELLA PERIFERIA PESCARESE. ENTRATO CON IL FILMAKER E IL REDATTORE NELLA PRINCIPALE PIAZZA DI SPACCIO D'ABRUZZO, SONO STATI MINACCIATI E…

-

Condividi questo articolo


Daniele Piervincenzi ('Popolo Sovrano') aggredito a Pescara nella piazza di spaccio

 

Da www.rai.it

 

L'inviato Daniele Piervincenzi, il filmaker Sirio Timossi e il redattore David Chierchini sono stati aggrediti a Pescara da un gruppo di abitanti del quartiere Rancitelli. Piervincenzi e i suoi colleghi stavano lavorando a un'inchiesta sui clan della periferia pescarese.

aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 4 aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 4

 

Piervincenzi e la troupe di Popolo Sovrano erano entrati in un complesso di case Ater chiamato “Ferro di cavallo”, considerato la principale piazza di spaccio di Pescara e dell'Abruzzo, per fare delle domande su come si vive nel quartiere: all'improvviso sono stati minacciati e successivamente aggrediti.

 

Popolo Sovrano, il nuovo programma condotto da Alessandro Sortino e Eva Giovannini con Daniele Piervincenzi, andrà in onda domani, giovedì 14 febbraio, alle 21.20 su Rai2.

aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 2 aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 2 aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 1 aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 1 alessandro sortino con eva giovannini e daniele piervincenzi alessandro sortino con eva giovannini e daniele piervincenzi aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 3 aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 3

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…