MO’ TI SBRANO – UN TURISTA 55ENNE ACCAREZZA UN LEONE IN UN RECINTO IN SUDAFRICA E RISCHIA DI FARSI STACCARE UN BRACCIO: L’UOMO, DOPO QUALCHE CAREZZA, SI ERA ILLUSO DI AVER PRESO CONFIDENZA CON L’ANIMALE CHE, IN REALTÀ, ERA INTERESSATO SOLO ALLA SUA CICCIA -  LA SCENA CHOC È STATA RIPRESA DALLA MOGLIE CON IL CELLULARE E POSTATA SUI SOCIAL… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corriere.it"

 

pieter nortje 6 pieter nortje 6

Pieter Nortje, un turista 55enne, stava accarezzando i leoni in un recinto in Sudafrica quando uno di loro gli ha quasi staccato un braccio con un morso. La scena - drammatica - davanti alla moglie, che stava filmando col suo cellulare.

 

pieter nortje 7 pieter nortje 7

A salvare l’uomo è stata la recinzione, ma anche le grida che hanno distratto l’animale. Secondo i media africani, Pieter stava trascorrendo qualche giorno di vacanza con la moglie nel lussuoso game lodge di Virginia, nella provincia sudafricana del Free State, per celebrare il suo decimo anniversario di matrimonio.

pieter nortje 5 pieter nortje 5

 

Portato subito in ospedale non sarebbe in pericolo di vita.

pieter nortje 3 pieter nortje 3 pieter nortje 1 pieter nortje 1 pieter nortje 2 pieter nortje 2 pieter nortje 4 pieter nortje 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…