TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE… LA COGNATA! NEL SALERNITANO UN UOMO ORGANIZZA UN INCONTRO EROTICO DOPO AVER CHATTATO CON UNA SCONOSCIUTA. PECCATO CHE LA DONNA SIA LA SORELLA DELLA MOGLIE! SCOPPIA LA BAGARRE, LA MOGLIE CORNUTA VIENE INFORMATA E…

Condividi questo articolo


Da "www.fanpage.it"

 

chat erotica 9 chat erotica 9

Conosce una donna in una chat erotica, e la invita a passare con lui una notte in albergo. Poi, però, la clamorosa scoperta: la donna conosciuta in rete era in realtà la cognata, ovvero la sorella della moglie.

 

E così scoppia la bagarre: la donna, infatti, racconta tutto alla propria sorella, e lei di pronta risposta chiede il divorzio al marito fedifrago, con tanto di richiesta di risarcimento.

chat erotica 8 chat erotica 8

 

Tutto è accaduto a Scafati, in provincia di Salerno. L'uomo, a quanto pare frequentatore di chat di incontri, aveva preso appuntamento con una donna per trascorrere una serata in un albergo ad ore di Nocera Inferiore.

chat erotica 7 chat erotica 7

 

Ma al momento dell'incontro, è scattato l'imbarazzo: la donna era infatti la cognata. A quel punto, avrebbe anche provato a convincerla a non dire niente alla propria compagna, ma la donna, visibilmente contrariata, avrebbe subito raccontato tutto alla sorella.

 

chat erotica 6 chat erotica 6

Una volta saputo tutto, la donna non ha perso tempo: è subito corsa da un avvocato per avviare le pratiche per la separazione e per il risarcimento dei danni morali.

 

chat erotica 5 chat erotica 5

Nel contempo, ha anche deciso di cacciare il marito di casa, facendogli trovare pronta la valigia fuori dalla porta.

 

A Scafati, intanto, non si è perso tempo: appena diffusasi la notizia, infatti, in molti hanno deciso di ricavarne dei numeri da giocare al Lotto.

 

 

chat erotica 4 chat erotica 4

 

 

chat erotica 3 chat erotica 3 chat erotica 2 chat erotica 2 chat erotica 1 chat erotica 1 chat erotica 10 chat erotica 10

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…