IL MOMENTO TERRIFICANTE IN CUI DEI LEONI ATTACCANO UNA MACCHINA CON DUE BAMBINI DISABILI A BORDO DENTRO UN PARCO SAFARI INGLESE. I RANGER HANNO CHIUSO I CANCELLI LASCIANDOLI BLOCCATI PER QUASI UN’ORA NEL RECINTO MENTRE I LEONI... (VIDEO!) 

-

Condividi questo articolo


 

 

DAGONEWS

 

i leoni mentre assaltano il veicolo i leoni mentre assaltano il veicolo

In un video viene mostrato un gruppo di leoni saltare sul tetto di una Hyundai in un parco delle West Midlands in Inghilterra.

 

All’interno della macchina si trovava Abi Tudge, di 23 anni,  insieme a una sua amica e due bambini disabili. Il gruppo terrorizzato è rimasto bloccato per 50 minuti mentre i ranger del parco cercavano di domare i felini “agitati” e “innervositi”

 

A un certo punto uno degli animali prende lo slancio e balzare sul parabrezza seguito dagli altri, lasciando sul vetro i segni delle zampe e i graffi.

 

All'interno del veicolo hanno iniziato tutti a tremare terrorizzati temendo che i vetri cedessero sotto il peso degli animali: “Eravamo molto impaurite e preoccupate per la sicurezza dei due bambini, era l’ultima cosa che ci saremmo aspettate durante una gita di piacere.”

il gruppo di leoni in agguato il gruppo di leoni in agguato

Le guardie del parco hanno spiegato dopo l'incidente che i maschi e le femmine del gruppo erano stati mishiati da poco tempo e questo ha causato alcuni episodi di turbolenze nel gruppo.

 

Fortunatamente la situazione è tornata sotto controllo e i leoni sono stati fatti rientrare nei loro recinti, senza alcun ferito.

 

i leoni in agguato 2 i leoni in agguato 2 i leoni in agguato 4 i leoni in agguato 4 il segno delle zampe 2 il segno delle zampe 2 Abi tudge Abi tudge il segno delle zampe sulla macchina il segno delle zampe sulla macchina la ragazza in compagnia di abi la ragazza in compagnia di abi Abi tudge 2 Abi tudge 2 il segno delle zampe 3 il segno delle zampe 3 i leoni in agguato i leoni in agguato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…