MORTE DI UNA PUNKABBESTIA - 25 ANNI, INCINTA, JENNI È MORTA NEL SONNO NELLA STANZA DI BOLOGNA CHE DIVIDEVA CON UNA RAGAZZA, CHE NON SI È ACCORTA DI NULLA - LA MADRE PUBBLICA LA FOTO DEL CADAVERE SU FACEBOOK: ''HO VISTO SCRIVERE GENTE DI MERDA, VOGLIO CHE LA RICORDIATE COME DEVO RICORDARLA IO. NON POTETE PIÙ INVITARLA AI RAVE, FOTTERGLI I SOLDI'' - NEL SUO PASSATO (E PRESENTE), DROGHE VARIE

Condividi questo articolo


LA FOTO DEL POST DELLA MADRE DI JENNI E' IN FONDO ALLA PAGINA: L'IMMAGINE E' FORTE...

 

 

 

 

 

 

1. RAGAZZA MORTA A BOLOGNA, LA MADRE POSTA IN FACEBOOK LA FOTO SHOCK DEL CADAVERE

Da http://bologna.repubblica.it/

jenni galloni con mega bong di marijuana jenni galloni con mega bong di marijuana

 

La foto-shock del cadavere della figlia pubblicata su Facebook. E' il gesto di disperazione e rabbia della madre di Jenni Galloni, la 25enne di origini baresi che viveva da alcuni anni a Bologna, trovata morta ieri l'altro nel suo appartamento in zona Barca, alla periferia della città: la ragazza era al quarto mese di gravidanza. La madre ha postato nel profilo social della ragazza l'immagine tremenda e sconvolgente, accompagnandola da un lungo sfogo: "Dopo che ho visto gente di m...scrivere di mia figlia io ora voglio che voi ve la ricordiate come purtroppo questa immagine non me la leverò mai dalla mente, ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani con le vostre false parole con i vostri plagi".

 

jenni galloni jenni galloni

Poi l'atto di accusa, che continua così: "Non la potete più invitare a far festa ai rave, non potrete più fottergli i soldi che non avevate intenzione di restituirgli mai....se né andata sapendo dentro di se che eravate persone di m. e di m. resterete per sempre.. grazie del tatto che avete avuto con lei e che avete tuttora con certi post...attenzione a tutti quelli che sanno in coscienza, di aver fatto più danno ke il resto nella sua vita, se ne hanno una di non scrivere mezza parola nella pagina di mia figlia!!!!!!". Sino all'ultimo grido disperato di una mamma che ha perso la figlia, pieno di rancore: "Grazie di avermela tolta veramente grazie!".

 

Il post dopo poche ore è stato condiviso e ha ricevuto oltre 280 commenti, molti di condoglianze ("ciao bellissimo angelo", "riposa in pace"), alcuni critici sulla scelta di pubblicare la foto: "Toglietela, è fuori luogo e irrispettosa per la ragazza".

 

La morte di Jenny è ancora un mistero. La giovane domenica scorsa era andata a dormire cercando di riprendersi dopo essersi sentita poco bene, qualche giramento di testa. I coinquilini le avevano invano consigliato di andare al pronto soccorso e di farsi visitare, vista anche la gravidanza. Lei ha risposto che stava meglio e ha augurato la buona notte. Lunedì Jenni non si è svegliata. Il ragazzo che l'ha trovata, dopo essere andato a chiederle se voleva qualcosa per pranzo, ha dato l'allarme al 118, che ha poi avvertito la polizia.

jenni galloni jenni galloni

 

Domani ci sarà l'autopsia con esami tossicologici, disposti dal Pm Stefano Orsi; non si esclude che la madre venga sentita; la pagina Facebook è stata acquisita agli atti.

 

 

JENNI DIVIDEVA LA STANZA CON UN ALTRA RAGAZZA, CHE NON SI È ACCORTA DI NULLA

Dall'articolo di Francesco Pandolfi per http://www.ilrestodelcarlino.it/

 

Il ragazzo e le altre due coinquiline, visto che la venticinquenne era incinta, le avevano consigliato di andare in ospedale per un controllo, ma lei aveva rifiutato. Jenni, quindi, dopo aver mangiato qualcosa ed essersi riposata sul divano, avrebbe detto di sentirsi meglio e di essersi ripresa, così aveva dato la buonanotte a tutti ed era andata a dormire tranquillamente. Durante la notte, inoltre, la coinquilina che divideva la stanza con la venticinquenne non avrebbe notato nulla di strano e lo stesso la mattina quando è uscita di casa. Il giorno dopo, quindi, ad accorgersi di quello che era successo è stato il coinquilino, che ha trovato Jenni morta nel letto, dopo essere entrato in camera per chiederle se volesse mangiare qualcosa per pranzo.

jenni galloni su facebook jenni galloni su facebook

 

Sul posto, oltre all’ambulanza, è intervenuto anche il medico legale e sul corpo della venticinquenne, dai primi accertamenti, non sono stati trovati segni di violenza né tracce che facciano pensare a una overdose o all’abuso di farmaci. Nella borsetta della ragazza, inoltre, la polizia ha trovato i certificati medici relativi alla gravidanza, di cui i coinquilini erano a conoscenza, e circa un grammo e mezzo di marijuana. Già in passato la ragazza era stata segnalata in via amministrativa per uso personale di stupefacenti. Il pm di turno, Marco Mescolini, quindi, ha già disposto l’autopsia sul corpo della venticinquenne per cercare di fare luce sulle cause che hanno portato Jenni alla morte.

jenni galloni jenni galloni jenni galloni il post della madre jenni galloni il post della madre

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...