MOVIDA LOCA - A MILANO UN 25ENNE, COMPLETAMENTE UBRIACO, SI LANCIA NUDO NELLA DARSENA MENTRE GLI AMICI LO INCITANO AL GRIDO DI “COCAINA! COCAINA!” - IL PIRLONE E’ STATO AIUTATO A RISALIRE SULLA BANCHINA DA UN AMICO CHE PRIMA L’ASCIUGA E POI GLI BACIA IL PISELLO - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


MOVIDA SCATENATA, SI TUFFA NUDO IN DARSENA

A MILANO, GIOVANE UBRIACO FA PIÙ VOLTE IL BAGNO INCITATO DAGLI AMICI

 

 

Salvatore Garzillo per www.ansa.it

 

MILANO - UN 25ENNE SI TUFFA NELLA DARSENA UBRIACO MILANO - UN 25ENNE SI TUFFA NELLA DARSENA UBRIACO

Completamente nudo, visibilmente in alterazione psicofisica da alcol e droga, secondo quanto riferito dagli amici che lo incitavano a tuffarsi ancora), ha fatto il bagno nella Darsena di Milano per quasi un'ora. All'una della notte tra mercoledì e giovedì, un ragazzo di circa 25 anni ha dato spettacolo con tuffi dalla banchina e da una barca ormeggiata. Al grido "cocaina", ripetuto diverse volte, il giovane si è lanciato senza timore ed è stato aiutato a risalire da un amico che in più di un'occasione lo ha asciugato con alcuni tovaglioli in una specie di gioco di ruolo. Le immagini esclusive dell'ANSA hanno immortalato anche un contatto fisico tra i due, con un bacio alle parti intime del tuffatore. È l'ennesimo caso quest'anno, solo pochi giorni fa altri giovani sono stati filmati e multati per 150 euro.

MILANO - UN 25ENNE SI TUFFA NELLA DARSENA UBRIACO MILANO - UN 25ENNE SI TUFFA NELLA DARSENA UBRIACO MILANO - UN 25ENNE SI TUFFA NELLA DARSENA UBRIACO MILANO - UN 25ENNE SI TUFFA NELLA DARSENA UBRIACO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...