MUTANTI IN PASSERELLA – VIDEO: DOPO LA RAGAZZA SBUFALATA E LA PROSTITUTA MUTANTE DEL FILM ‘ATTO DI FORZA’, ADESSO SONO LE MODELLE CON TRE SENI A SFILARE ALLA MILANO FASHION WEEK – UNA STRANEZZA (GIÀ VISTA) VOLUTA DAGLI STILISTI DEL MARCHIO ITALIANO GCDS CHE IN PASSERELLA HANNO PUNTATO SU LAMINE METALLICHE, PLASTICA TRASPARENTE E COLORI BRILLANTI

-

Condividi questo articolo


 

Giulia Greco per "www.mondofox.it"

 

modelle alla mfw 5 modelle alla mfw 5

Durante la Milano Fashion Week di quest’anno, due modelle hanno sfilato in passerella con delle protesi sul petto per simulare tre seni, in un chiaro omaggio ad Atto di Forza.

Nel film di Paul Verhoeven, datato 1990 e con protagonista Arnold Schwarzenegger, l’attrice Lycia Naff interpretava una prostituta mutante con tre seni, personaggio divenuto poi una vera e propria icona del cinema.

 

Le modelle hanno sfilato a Milano per il marchio italiano GCDS, che sta per "God Can’t Destroy Streetwear", creato dai fratelli Giuliano e Giordano Calza nel 2015.

La stravagante collezione Primavera/Estate 2019 del brand è ispirata all’idea di un futuro distopico che lo stilista Giuliano Calza immagina piuttosto preoccupante.

 

modelle alla mfw 3 modelle alla mfw 3

«Siamo un marchio giovane – abbiamo tutti meno di 30 anni – e volevo far riflettere la gente su quale futuro ci attende, sulla plastica, sulla mancanza d'acqua e sull’ambiente in generale. Volevo che questa sfilata facesse suonare un campanello d’allarme nelle menti delle persone».

 

La collezione di GCDS vanta abiti e accessori molto particolari, attorniati da un’aura fantascientifica, fatti come sono da lamine metalliche, plastica trasparente e colori brillanti.

 

atto di forza atto di forza

Le modelle ingaggiate da GCDS che hanno calcato le passerelle milanesi indossavano reggiseni sportivi in lycra, stivali alti fino al ginocchio, frange e shorts attillati.

Intorno a loro, insegne al neon con scritto "GCDS è in vostro unico Dio". Slogan accattivanti che hanno catturato l'attenzione dei critici presenti, che hanno definito il marchio, tra gli emergenti, come uno dei più promettenti.

 

Insieme a modelli futuristici, gli stilisti italiani hanno presentato una collezione dedicata ai Pokémon Pikachu e Jigglypuff, con tanto di borse e scarpe abbinate.

modelle alla mfw 1 modelle alla mfw 1 modelle alla mfw 2 modelle alla mfw 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)