A NAPOLI LA TERRA TREMA: PAURA E TUTTI IN STRADA - MPS: ALLARME A BRUXELLES DOPO IL RINVIO DEL PIANO - LITE SUL BILANCIO PD - DRAMMA SCHUMI, CADE SUGLI SCI: È IN COMA

L’offerta del governo a Renzi - Caterina: “Basta offese”. Gli animalisti: “E’ manipolata” - I padroni dell’universo riconquistano Wall street - Putin e Assad i veri uomini anti-terrore - Tutta la verità sulla Shalabayeva - Tasse, le balle di Letta…

Condividi questo articolo


Da www.ilvelino.it

INGV TERREMOTO IN CAMPANIA E SCIAME SISMICO NELLE PROVINCE DI NAPOLI CASERTA CAMPOBASSO BENEVENTOINGV TERREMOTO IN CAMPANIA E SCIAME SISMICO NELLE PROVINCE DI NAPOLI CASERTA CAMPOBASSO BENEVENTO

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "La lite sul bilancio del Pd". Editoriale di Michele Ainis: "Troppe leggi poche regole". Al centro: "Cade sciando, Schumacher in coma". Accanto: "A Napoli la terra trema: paura e tutti in strada". In basso: "Storie di un anno nel segno di Madiba".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Gli italiani: meno tasse, basta partiti". Al centro con foto: "Dramma Schumi, cade sugli sci: è in coma". A sinistra: "Mps, allarme a Bruxellles dopo il rinvio del piano". In basso: "Il terremoto infinito, vacanze di paura al Sud". Di spalla: "I padroni dell'universo riconquistano Wall Street".

LA STAMPA - In apertura: "L'offerta del governo a Renzi". Editoriale di Elisabetta Gualmini: "Matteo contro tutti". Al centro con foto: "48 ore per liberare la nave russa dal ghiaccio". Di spalla: "Caterina: basta offese. Gli animalisti: è manipolata". In altro: "Morire di fuoripista torinese di 15 anni nona vittima in 4 giorni". Accanto: "Il freeride tradisce anche Schumacher. In coma, è operato".

IL GIORNALE - In apertura: "Tasse, le balle di Letta" di Francesco Forte. Al centro con foto: "Amo gli animali ma non le bestie che insultano Caterina" di Vittorio Feltri. Sotto: "Schumacher cade sciando, emorragia cerebrale: è grave". Di spalla: "Putin e Assad sono i veri uomini dell'anno anti-terrore".

MICHAEL SCHUMACHERMICHAEL SCHUMACHER

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Fisco, immobili, pensioni: ecco le novità del 2014". Editoriale di Fabrizio Galimberti: "Il barometro (variabile) della crescita". In basso: "La crisi costa un mese di consumi". Di spalla: "Fondi per le Pmi: Bruxelles ha attivato tutti i programmi".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Governo, si cambia a gennaio". Editoriale di Francesco Grillo: "Referendum sull'euro per rilanciare l'Europa". Al centro, fotonotizia: "Con gli sci contro una roccia in coma Michael Schumacher". Accanto: "Casa, dalla Tasi-Tari alla Iuc un giro di vite da due miliardi".

antonella mansiantonella mansi RENZI E LETTARENZI E LETTA

IL TEMPO - In apertura: "Cari romani non metterò altre tasse". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Ma ora inizi a pedalare". Di spalla: "Vuole il bis da sindaco ma non fa le primarie". In alto: "Niente complotti, tutta la verità sulla Shalabayeva".

shalabayeva  - boninoshalabayeva - bonino

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Gli Oscar del Fatto". In basso "Letta &C. arrivano i giovani o i nuovi vecchi?". Accanto: "Carriera ‘contro'del magistrato disobbediente". Di spalla: "Ma mi faccia il piacere", di Marco Travaglio.

 

ALMA SHALABAYEVA TORNA A ROMAALMA SHALABAYEVA TORNA A ROMA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...