NAVIGAR M’E’ DOLCE IN QUESTO MAR – UN VIDEO BLOGGER CANADESE HA VIAGGIATO IN TUTTO IL MONDO SU UNA NAVE CONTAINER - NEL SUO “30 DAYS TIMELAPSE" HA RACCONTATO QUESTA AVVENTURA EMOZIONANTE IN PIU' DI 80MILA FOTOGRAMMI – VIDEO 

-

Condividi questo articolo

Da www.boredpanda.com

 

30 DAYS OF TIMELAPSE 30 DAYS OF TIMELAPSE

Avete mai sognato di passare la vostra vita in mare? A molte persone piacerebbe trascorrere la propria esistenza in maniera romantica con tante esplorazioni e voglia avventura navigando nella vastità degli oceani. Ahimè, per la maggior parte di noi, la vita di un marinaio rimane solo un sogno. C’è chi come Jeffrey Tsang, un vlogger canadese, marinaio e fotografo, ha viaggiato su una nave container in tutto il mondo.

 

30 DAYS OF TIMELAPSE 2 30 DAYS OF TIMELAPSE 2

Il suo ultimo video si intitola "30 Days of Timelapse" e si compone di circa 80.000 foto. “Navigare nell'oceano aperto è una sensazione e un'esperienza unica e spero di trasmettere queste sensazioni a tutti". Il timelapse ci porta in viaggio dal Mar Rosso, attraverso l'Oceano Indiano fino a Hong Kong, poi Colombo e di Singapore. Le vedute sono semplicemente meravigliose.

 

30 DAYS OF TIMELAPSE 4 30 DAYS OF TIMELAPSE 4

Non mancano scorci della Via Lattea e di Giove, cieli notturni, meravigliose albe e violente tempeste di fulmini, nonché scatti che ritraggono la nave che viene scaricata e ricaricata per la prossima tappa come fosse un tetris

30 DAYS OF TIMELAPSE 3 30 DAYS OF TIMELAPSE 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

“SONO STATO ABUSATO DA UN CANTANTE FAMOSO QUANDO AVEVO SOLO 16 ANNI” - IL RACCONTO DI MATTEO A “LE IENE”: “OGNI VOLTA CHE GLI PORTATO IL CAFFE’ IN CAMERA CERCAVA UN APPROCCIO - UNA VOLTA HA INIZIATO A FARMI DELLE DOMANDE POI MI HA DETTO: 'SEDIAMOCI SUL LETTO'. MI HA ACCAREZZATO LA SCHIENA POI MI HA APERTO LA CERNIERA DEI PANTALONI E MI HA PENETRATO. NON DEVO AVERE PIÙ PAURA DI ASCOLTARE UNA SUA CANZONE. AVEVO 16 ANNI: NON TI HO DETTO IO DI METTERMELO NEL CULO” - VIDEO!

sport

cafonal