“TI AMMAZZO COME UN CANE" – SCENE DA FAR WEST A TORINO, UN UOMO LASCIA LA MACCHINA IN MEZZO ALLA STRADA E SCENDE CON UNA PISTOLA IN PUGNO - MOLTA PAURA, MA L’ARMA…VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
 
 

Far West a Torino, minaccia con la pistola: ''Ti ammazzo come un cane''

 
 

 

Un uomo lascia la macchina in mezzo alla strada e scende con una pistola in pugno. Nel video non si vede chi minaccia, ma si sente quel che dice: “Ti ammazzo come un cane”. Molti residenti hanno visto la scena e, spaventati per quello che sembrava il prologo a una scena da Far West, hanno chiamato la polizia.

 

far west barriera di milano torino far west barriera di milano torino

È successo ieri pomeriggio in via Spontini, in Barriera di Milano, nei pressi di piazza Montanaro frequentatissima dagli spacciatori, e qualcuno ha ripreso la scena dal balcone. Ad un certo punto l’uomo ritorna verso la macchina. Le volanti che sono arrivate sul posto hanno rintracciato il protagonista del gesto, un uomo di 38 anni, e lo hanno denunciato per procurato allarme. Solo allora si è scoperto che l’arma era una pistola ad aria compressa, che è stata sequestrata.

 

far west barriera di milano torino far west barriera di milano torino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…