NESSUNO TOCCHI I MIEI SEXTOYS - AD AVERSA, UNA RAGAZZA PROVA A ENTRARE IN TRIBUNALE E FA SCATTARE L’ALLARME AL METAL DETECTOR - GLI AGENTI APRONO LA SUA VALIGIA E TROVANO DUE VIBRATORI. LEI, DOPO UN PRIMO IMBARAZZO, NON SI E’ PERSA D’ANIMO, LI HA PRESI E LI HA MESSI IN...

-

Condividi questo articolo

Francesca Pagano per https://www.juorno.it

 

dildo dildo

Mattinata particolare al tribunale di Napoli Nord. La sede è ad Aversa, nel Casertano. Gli agenti di Polizia penitenziaria che prestano servizio all’ingresso del Palazzo Aragonese, sede del Palazzo di  Giustizia, nel perquisire una giovane, grazie all’ausilio del metal detector, hanno rinvenuto nella sua borsa della donna due vibratori.

 

L’imbarazzo è durato qualche istante. La donna ha provato a spiegare che non erano armi e che non potevano fare del male a nessuno, ma gli agenti sono stati irremovibili. Quei due oggetti non potevano entrare in tribunale perché potenzialmente potevano essere usati come armi offensive. Lei non si è persa d’animo. Li ha messi in una borsetta e ne ha chiesto la custodia all’ingresso in un armadietto.

 

La scoperta imbarazzante ha fatto ben presto il giro del tribunale. In tanti, tra avvocati, magistrati ed impiegati hanno provato (invano) ad identificare la giovane. Per la cronaca: i due vibratori sono stati custoditi nelle cassette di sicurezza del corpo di guardia  ed all’uscita sono stati restituiti alla giovane proprietaria. 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“LASCIATE CHE I MERCATI CASTIGHINO I POPULISTI ITALIANI” – IL CAPO-ECONOMISTA DI COMMERZBANK HA UN PIANO PER FAR FUORI SALVINI E DI MAIO: BRUXELLES DEVE SOLO “SFRUTTARE LE PRESSIONI CHE I MERCATI STANNO ESERCITANDO SULL’ITALIA”, CHE NON TROVANDO PIU' COMPRATORI PER I BTP DOVRÀ USARE IL PROGRAMMA “OMT” E DUNQUE SARA' COMMISSARIATA. LA LINEA, SECONDO L''ECONOMIST', E' CONDIVISA DAI PAESI DEL NORD EUROPA – MANCO OETTINGER ERA ARRIVATO A TANTO: ALMENO LUI CI VOLEVA FAR VOTARE!

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute