NICKI SECCHI - FURTO IN CASA DELLA RAPPER NICKI MINAJ: I LADRI LE HANNO PORTATO VIA GIOIELLI ED OGGETTI PERSONALI DEL VALORE DI 175 MILA DOLLARI - OLTRE IL DANNO, LO SFREGIO: LA CANTANTE HA TROVATO I SUOI VESTITI TAGLIATI E TUTTE LE FOTO STRAPPATE

Condividi questo articolo


Rachele Grandinetti per www.ilmessaggero.it

 

nicki minaj nicki minaj

Le star, spesso, pagano il prezzo della popolarità. E lo pagano caro. Stavolta tocca a Nicki Minaj, vittima di un furto nel suo appartamento di Los Angeles. Alla rapper dalle curve mozzafiato sono stati sottratti gioielli ed oggetti personali del valore di 175mila dollari. È una storia che si ripete a distanza di poco tempo.

 

Soltanto lo scorso ottobre, un’altra star (pure lei dalla silhouette indimenticabile) ha subìto una visita inaspettata. A Kim Kardashian, però, è andata di gran lunga peggio dal momento che la rapina a mano armata l’ha vista finire legata e imbavagliata nella sua stanza dell’Hotel de Pourtalès a Parigi, nel cuore del quartiere Madeleine, mentre gli aggressori le portavano via gioielli per un ammontare di 9 milioni di dollari (tra cui l’anello di fidanzamento del suo Kanye West mostrato in mondo visione su Instagram, ovviamente).

 

IL CULO DI NICKI MINAJ IL CULO DI NICKI MINAJ

In quel di Los Angeles, invece, i ladri non si sono limitati a portar via la refurtiva ma hanno lasciato segni che fanno pensare ad un attacco personale alla cantante. In casa, infatti, sono stati ritrovati «vestiti tagliati e foto della rapper e dei suoi familiari distrutte», riporta Tmz.

 

Per il momento, le forze dell’ordine non hanno identificato individui sospetti ma le indagini proseguono. È un momento difficile, questo, per Nicki che ha rotto da un paio di mesi con il fidanzato Meek Mill con tanto di annuncio social, a scanso di ogni equivoco: «Voglio confermarlo, sì, io sono single. Mi sto concentrando sul mio lavoro e non vedo l'ora di condividere la mia nuova musica con voi ragazzi, succederà molto presto. Vi amo».

il culo di nicki minaj il culo di nicki minaj nicki minaj 3 nicki minaj 3 nicki minaj 2 nicki minaj 2 nicki minaj nicki minaj il culo di nicki minaj il culo di nicki minaj

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...