IL NOBILE RIN-TRONATO - LOUIS DE CAUSANS, UN ARISTOCRATICO FRANCESE HA CITATO IN GIUDIZIO LA FRANCIA PER 351 MILIONI DI EURO (313 MILIONI DI STERLINE) DI RISARCIMENTO DANNI, SOSTENENDO CHE LA SUA FAMIGLIA AVREBBE DOVUTO EREDITARE IL TRONO DI MONACO - ACCUSA PARIGI DI AVER FALSIFICATO LE REGOLE DELLA SUCCESSIONE E CHIEDE...

-

Condividi questo articolo


LOUIS DE CAUSANS LOUIS DE CAUSANS

Da “il Giornale”

 

Louis de Causans, un aristocratico francese ha citato in giudizio la Francia per 351 milioni di euro (313 milioni di sterline) di risarcimento danni, sostenendo che la sua famiglia avrebbe dovuto ereditare il trono di Monaco. Louis de Causans sostiene che lui e i suoi famigliari sarebbero stati in linea di successione se non fosse stato per un «gioco di prestigio» da parte dello stato francese più di un secolo fa.

 

LOUIS DE CAUSANS LOUIS DE CAUSANS

De Causans afferma che falsificando le regole della successione, la Francia ha acquisito il controllo sul principato, derubato la sua famiglia dal diritto di nascita e installato un altro ramo dei Grimaldi sul trono. Ha ribadito comunque che la sua azione legale non è diretta all' attuale sovrano di Monaco, il Principe Alberto, ma allo stato francese. L' aristocratico, il cui nome completo è Louis Jean Raymond Marie de Vincens de Causans, ha dichiarato: «Voglio che venga fuori la verità e che questa ingiustizia perpetrata dalla Francia sulla mia famiglia finisca».

LOUIS DE CAUSANS LOUIS DE CAUSANS LOUIS DE CAUSANS LOUIS DE CAUSANS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…