NON È MAI TROPPO TARDI PER SENTIRSI DELLE STAR – LE DIVERTENTI IMMAGINI REALIZZATE IN UNA CASA DI CURA DI LONDRA DOVE GLI ANZIANI HANNO GIOCATO A RIPRODURRE LE COPERTINE DEI DISCHI PIÙ FAMOSI: DA MADONNA A DAVID BOWIE PASSANDO PER I QUEEN INTERPRETATI DALLE INFERMIERE DELLA STRUTTURA…

-

Condividi questo articolo


Alice Mattei per "it.businessinsider.com"

 

anziani riproducono le copertine dei dischi 2 anziani riproducono le copertine dei dischi 2

Che fare durante il lockdown se sei in casa di riposo e non puoi vedere nessuno? La risposta che si sono dati gli assistenti e gli anziani ricoverati nella casa di cura di Edgware, a Nord di Londra, è stata particolarmente creativa e dai risultati sorprendentemente positivi.

anziani riproducono le copertine dei dischi 3 anziani riproducono le copertine dei dischi 3

 

Per ingannare il tempo, gli anziani hanno giocato a riprodurre le copertine dei dischi più famosi e venduti degli ultimi anni: successi come “21” di Adele, “True Blue” di Madonna, “ “Born to Run” si Bruce Springsteen.

 

anziani riproducono le copertine dei dischi 8 anziani riproducono le copertine dei dischi 8

I risultati, fotografati da un professionista e diffusi sui social dai responsabili delle cure e dell’intrattenimento degli anziani sono sorprendentemente positivi.

E, cosa più importante, il virus è rimasto ben lontano dalle stanze della casa di riposo.

anziani riproducono le copertine dei dischi 10 anziani riproducono le copertine dei dischi 10 anziani riproducono le copertine dei dischi 5 anziani riproducono le copertine dei dischi 5 anziani riproducono le copertine dei dischi 4 anziani riproducono le copertine dei dischi 4

 

anziani riproducono le copertine dei dischi 1 anziani riproducono le copertine dei dischi 1 anziani riproducono le copertine dei dischi 7 anziani riproducono le copertine dei dischi 7 anziani riproducono le copertine dei dischi 6 anziani riproducono le copertine dei dischi 6 anziani riproducono le copertine dei dischi 9 anziani riproducono le copertine dei dischi 9 anziani riproducono le copertine dei dischi 11 anziani riproducono le copertine dei dischi 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…