NON SI BUTTA VIA NIENTE, NEMMENO IL MALE - IL SATANISTA CHARLES MANSON SPOSA UNA 21ENNE INFATUATA DI LUI

L'assassino di Sharon Tate e fondatore della famigerata "The Family" sarebbe prossimo alle nozze con una sua "fan" - Manson potrà uscire di prigione e godere della libertà vigilata solo tra 15 anni, dopo che nel 2007 fa un giudice stabilì che era ancora "socialmente pericoloso"…

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dell'articolo pubblicato dal "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

CHARLES MANSONCHARLES MANSON

Charles Manson sta per sposare un fan di 25 anni, secondo quanto lei stessa afferma.

Star, un nome dato a lei direttamente da Manson, si è trasferita accanto alla prigione statale di Corcoran, in California quando aveva solo 19 anni proprio per stare più vicino all'assassino di Sharon Tate.

La giovane ha appena scolpito una croce sulla sua fronte per fare il paio con la svastica di Manson e ha dichiarato alla rivista Rolling Stones "Sì beh, la gente penserà che sono matta, ma loro non possono sapere quello che è giusto per me. Io sono nata per questo".

Star gestisce diversi siti che chiedono la liberazione di Charles Manson e ha detto che lei diventerà sua moglie. "Non sappiamo quando ma diventeremo marito e moglie. Charlie mi ha detto di riferire questo, non ne abbiamo ancora parlato con nessuno". Ma Manson suonava un po' più preoccupato quando l'intervistatore gli ha chiesto circa le sue nozze imminenti con Star. ' Oh' ha detto ' si tratta solo di spazzatura. Stiamo solo giocando che per il pubblico'

Charles MansonCharles Manson

Star è nata a St Louis, nel Missouri da una famiglia molto religiosa che l'ha chiusa nella sua stanza per tutti i suoi anni di scuola superiore dopo che lei ha rifiutato di andare in chiesa e ha iniziato ad assumere droghe. Mentre era al liceo, un amico le ha parlato degli scritti riguardanti l'ambiente di Manson e lei ha deciso di contattarlo. Compiuti 19 anni, ha preso 2.000 dollari messi da parte lavorando e ha preso un treno per la California per raggiungere Manson.

Lei ora lo visita ogni Sabato e Domenica per un massimo di cinque ore al giorno. Le fotografie sui siti web che richiedono per la sua liberazione mostrano la coppia in posa durante le ore di visita. Se il matrimonio dovesse davvero avvenire, non sarà la prima volta per Manson, che ha due ex mogli e tre figli.

Manson fece il lavaggio del cervello ai membri di una comune conosciuta come "The Family" inducendoli a ammazzare 8 persone, tra cui la moglie incinta del regista Roman Polanski Sharon Tate nei mesi di luglio e agosto del 1969.

CHARLES MANSON IERI E OGGICHARLES MANSON IERI E OGGI

Manson è stato condannato per questi omicidi e anche per l'omicidio di un conoscente, Gary Hinman, accoltellato a morte nel luglio 1969. Era stato originariamente condannato a morte, ma l'esecuzione non è avvenuta perchè nel frattempo la Corte Suprema della California ha dichiarato incostituzionale la pena di morte.
Nel 1977, la sua pena è stata commutata in ergastolo con possibilità di libertà condizionale. Manson potrà però beneficiare della libertà vigilata tra 15 anni, quando avrà 92 anni. Quando gli è stato negato il rilascio nel 2007, il Parole Board ha stabilito che Manson 'continua a rappresentare un rischio irragionevole per gli altri e può ancora portare male alle persone con cui sarebbe venuto in contatto'.

Polaski e Sharon TatePolaski e Sharon TateFAN DI CHARLES MANSONFAN DI CHARLES MANSONPolaski e Sharon TatePolaski e Sharon Tate LA PRIGIONE DI CHARLES MANSONLA PRIGIONE DI CHARLES MANSON

 

CHARLES MANSON NEL 1970CHARLES MANSON NEL 1970

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…