NON SONO GIOCHI DA ADULTI: LA FOTO DI UNA DONNA CHE PUNTA UNA PISTOLA ALLA TESTA DI UN BIMBO FA INCAZZARE IL WEB

Per rispondere alla campagna di sensibilizzazione contro le armi in America, una donna ha pensato bene di fotografarsi mentre punta, tutta sorridente, una pistola in faccia a un bambino - La foto è apparsa su Facebook e ora in rete è partita la caccia alla madre degenere…

Condividi questo articolo


Da "Il Messaggero.it"

armi america olycomarmi america olycom

Una foto senza senso, che forse manifesta al meglio la grandissima degenerazione sociale che il mondo attuale sta vivendo. Una madre, con in braccio suo figlio neonato, sorride nell'obiettivo della macchina fotografica, mentre punta una pistola (vera o meno fa poca differenza) contro la testa del bimbo. Lo sguardo choccato del piccolo, che guarda stupito l'arma, non capendo cosa sia quello strano 'arnese'.

NEGOZIO DI ARMI IN AMERICANEGOZIO DI ARMI IN AMERICA

Non si conoscono le origini di questa foto, né chi sia l'autrice della foto: sappiamo solo che è apparsa per la prima volta su Facebook circa un mese fa. No Longer Victims, un'organizzazione umanitaria contro le violenze verso i minori, ha scritto un post di denuncia, per cercare di risalire all'autrice della fotografia: "Un bambino può rimanere traumatizzato per questo".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…