NULLATENTE, MA CON LA FERRARI – LA STORIA DI UN GRAN PARAGURI CHE AVEVA UNA COLLEZIONE DI AUTO DI LUSSO TRA GENOVA, MONTECARLO E LA COSTA AZZURRA, MA NON DICHIARAVA NIENTE AL FISCO – LA GUARDIA DI FINANZA LO HA INCASTRATO INSIEME A OTTO COMPLICI PRESTANOME, CHE…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

nullatenente ferrari nullatenente ferrari

Nullatenente ma con una collezione di auto di lusso e d'epoca tra Genova, Maranello (Mo), Montecarlo, Costa azzurra e Regno Unito.

 

La Guardia di Finanza di Genova ha sequestrato numerose Ferrari, Porsche e Lamborghini che stavano per essere battute all'asta in fiere internazionali.

 

L'uomo e i suoi otto complici prestanome formavano un gruppo criminale trasnazionale.

 

lamborghini aventador 5 lamborghini aventador 5

I dettagli dell'operazione 'Rien ne va plus' saranno forniti nel corso di una conferenza stampa, che si terrà presso la Procura della repubblica di Genova, piazza Portoria 1 alle 11, alla presenza del procuratore aggiunto Francesco Pinto e del comandante provinciale della Guardia di Finanza di Genova, gen. Renzo Nisi.

 

(…)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…